Lo Spezia sotto inchiesta: ci sono anche i nomi di Nura e Sadiq

3

NURA SADIQ SPEZIA – L’inchiesta è sfociata nel provvedimento con cui il gip ha inibito per un anno l’attività all’interno di società sportive all’amministratore delegato e al presidente dello Spezia Calcio, Luigi Micheli e Stefano Chisoli. Motivo: portare giocatori in Italia ancora minorenni per tornei e provini, parcheggiati in società delle serie minori fino al compimento della maggiore età e poi tesserati, aggirando le regole sull’immigrazione.

BABY GIALLOROSSI – Secondo quanto si apprende sulle pagine di Leggo, tra loro anche tre giovani stelle: Umar Sadiq, attaccante della Roma in prestito al Perugia in Serie B, e Abdullahi Nura, arrivati nel 2013 a costo zero allo Spezia e rivenduti due anni dopo alla Roma per 5 milioni.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Mi fa piacere vedere che si preoccupano dei raggiri per le regole sull’immigrazione delle Società che “campano con poco”… Mentre Società come Rube; P.s.g; Barcellona e Squadre di questo calibro che fanno girare fior di Miliardi – No 4 spicci (sempre per loro) – sembrano non sfiorare l’interesse di nessuno… Nessuno indaga… Tutti zitti, mentre le “piccole” pagano. Daltronde questo è il gioco in Italia e anche nel Mondo… Si spellano i medi/poveri cittadini per mantenere i ricchi di questo Pianeta! I Leoni mangiano i Bufali… Si mangiano tutti. Ma quando i Bufali si uniscono ammazzano tutti i Leoni… Voglio vedere quando succederà questa cosa… Io mi schiero in prima fila! Pure si schiatto per primo! Ma dietro a me ce vengono almeno una ventina!

  2. Bella Linus!! sei troppo forte !! La gente quando la smuovi ?? hai parlato di Bufali noi non siamo cosi’
    non trovo un animale serio x fare paragoni . Forse i topi? agili rapidi che sopravvivono a tutto mangiando
    immondizia senza ammalarsi senza soffrire ……………..mi e’ venuto cosi’ Forza Roma ciao Linus

    • Ahahhahahahha… Bella a te G.Sperotto… C’hai ragione! Forse i topi… ahahahahhahaha… Volevo trovare un aforismo alla Miyagi… La prossima volta ce lo metto metto! Per ora me ne rimango fermo come un Bonsai!!! AAHHAHAHAHAH… eeee… ovvio, Forza Roma!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here