Miss Tifosa Romanista 2019. Zaniolo: “Speriamo di vincere le restanti 11 partite”, Coric: “Sono molto contento di essere qua” (FOTO e VIDEO)

0

MISS TIFOSA GIALLOROSSA – Presso l’Hotel Midas di Roma va in scena la 25a edizione di Miss Tifosa Romanista. L’evento è organizzato dall’Unione Tifosi Romanisti e dal Roma club Donne in Giallorosso, in rappresentanza della società giallorossa sono presenti Ante Coric e Nicolò Zaniolo. All’evento hanno preso parte circa 130 tifosi. I due centrocampisti si sono resi disponibili con i presenti per foto e autografi e durante la serata sono saliti sul palco e hanno cantato insieme ai membri dei club l’inno della Roma. I due calciatori poi hanno preso la parola con Zaniolo che ha dichiarato: “Grazie a tutti, sono felicissimo di essere qui. Speriamo di vincere le ultime 11 partite per arrivare in Champions”. Coric invece si lascia andare a un semplice: “Sono molto contento di essere qui, Forza Roma”.

dall’Hotel Midas
Alessandro Tagliaboschi

LA CRONACA DELL’EVENTO

Ore 22:15 – Dopo alcune foto con i tifosi la serata si conclude e Nicolò Zaniolo, preceduto qualche minuto prima da Ante Coric, lascia l’Hotel Midas. Due ragazzi si sono avvicinati al classe ’99 chiedendogli di restare ancora un po’ in giallorosso: l’ex Inter ha sorriso abbandonando la serata. La vincitrice della serata è stata la miss numero 7: Jessica Fegatelli.

Ore 22:10 – “Sono molto contento di essere qui, Forza Roma”, queste le parole di Ante Coric durante l’evento.

Ecco tutte le miss in occasione dell’evento Miss Tifosa Romanista:

L’intervento di Zaniolo: “Ringrazio tutti i tifosi per il sostegno che ci date ogni giorno, anche in questo momento di difficoltà. Sono felicissimo di essere qua. Speriamo di vincere le ultime undici partite per arrivare in Champions. Quella con la SPAL sarà una finale, come tutte le partite che ci aspettano. Il polpaccio sta bene”

Ore 22:00 – Durante la cena tutti i membri dell’UTR insieme ai due calciatori hanno cantato l’inno della Roma.

Ore 21:50 – Durante l’evento ha preso parola Nicolò Zaniolo: “Grazie a tutti, sono felicissimo di essere qui. Speriamo di vincere le ultime 11 partite per arrivare in Champions”.

Ore 20.25 – I due giocatori della Roma, Coric e Zaniolo, fanno il loro ingresso all’Hotel Midas.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here