Calciomercato Roma. Schick: tra Samp e Juve non c’è accordo

43

CALCIOMERCATO ROMA – Il futuro di Patrick Schick prende forma. Dopo il mancato trasferimento alla Juventus per un problema riscontrato durante le visite mediche, ora l’attaccante della Sampdoria ha il via libera per tornare a giocare. Sul talento classe ’96 è forte l’interesse della Roma e dell’Inter, ma nella giornata di ieri sembra essere stato decisivo l’incontro di Monchi e Baldissoni con gli agenti del calciatore. Nella giornata odierna si dovrebbe sapere di più.

LA CRONACA DELLA TRATTATIVA:

Ore 23.42 – Secondo quanto riporta Premium Sport l’offerta della Juve ammonterebbe a 25.5 milioni.

Ore 23.09 – Sempre Di Marzio di Sky Sport sostiene che l’offerta della Juventus è più un’azione di disturbo che una reale intenzione di acquisire il ceco.

Ore 23.05 – All’uscita dall’hotel Marco Bovicelli di Sky Sport ha rivelato una gaffe di Romei che alla domanda su Schick ha risposto: “È un giocatore della Juve”. Gianluca Di Marzio afferma che l’accordo non c’è con i bianconeri che offrono la stessa cifra di inizio mercato ma la Samp è forte delle offerte di Roma e Inter. Monchi dopo l’incontro ha contattato l’agente Satin e domani sono previsti nuovi contatti.

Ore 23.04 – Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport, precisa che la richiesta della Sampdoria alla Juventus è di 40 milioni ma i bianconeri dicono di no.

Ore 22.33 – Comee riporta Alfredo Pedullà su Twitter è appena terminato incontro Marotta-Romei per Schick: l’offerta della Juve riparte da 30,5 milioni. Presenti all’incontro anche gli agenti del ceco.

Ore 22.00 – Inizia l’incontro tra Sampdoria e Juventus per Patrik Schick. A rivelarlo è Gianluca Di Marzio tramite Twitter. L’Inter invece ci prova per Keita della Lazio.

Ore 20.56 – Come fa sapere Gianluca Di Marzio tramite Twitter, la priorità del giocatore sarebbe ora quella di restare alla Sampdoria e andare alla Juventus tra un anno: i bianconeri faranno in serata una nuova proposta. I blucerchiati, però, vogliono cifre simili a quelle offerte da Inter e Roma, che stanno perdendo fiducia.

Ore 19.46 – Come riporta gianlucadimarzio.com, al momento per il giocatore restano in lizza Roma, Juventus, Inter e PSG. Al Napoli l’unico rifiuto ufficiale. Da segnalare l’incontro tra gli agenti di Schick e la dirigenza bianconera: le parti hanno parlato anche del giovane Hlousek, talentuoso 2002 su cui hanno già messo gli occhi Manchester City, Ajax, Bayern Monaco e PSG. La Juve, però, non avrebbe formulato una nuova offerta alla Samp e sembrerebbe più interessata a Schick per il futuro. I bianconeri restano dunque vigili. Nel frattempo, in serata potrebbe arrivare una risposta definitiva ad una delle pretendenti.

Ore 19.23 – Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà su Twitter, la Juventus sarebbe tornata alla carica per Patrik Schick. La Roma, nel frattempo, aspetta la risposta. L’Inter resta ferma. Anche il PSG alla finestra. Attese novità nelle prossime ore, quando il giocatore incontrerà i suoi agenti.

Ore 16.30 – Il giornalista Maurizio Pistocchi precisa che oltre ai 6 milioni per il prestito, altri 14 ne verranno versati il prossimo anno. Quaranta milioni il totale dell’operazione. A queste cifre costerà più di Batistuta.

Ore 14.45 – Come riporta il giornalista di Premium Sport Paolo Bargiggia questa è la proposta della Roma: 2 milioni + bonus per 5 anni a Schick, 6 milioni per il prestito alla Sampdoria, con riscatto fissato a 32.

Ore 13.15 – In serata, riporta l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini, ci sarà un nuovo incontro tra la Sampdoria e gli agenti di Schick. Nelle prossime ore è attesa la decisione finale.

Ore 11.40 – Come fa sapere Premium Sport la Roma è nettamente in vantaggio sull’Inter per la corsa a Schick e a testimoniarlo ci sono anche le parole di Walter Sabatini: “Schick al 99% va alla Roma, non intendiamo partecipare ad aste”, le parole riportate da Il Messaggero.

https://romanews.eu/notizie-roma/roma-inter-schick/

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

43 Commenti

  1. scusate la segnalazione, ma chi è il genio che ha pensato di scrivere” più di Batistuta “?
    a distanza di 20 anni si paragonano prezzi???? ma che cavolo di paragone è??? boh!!!!!

  2. Ennesima sola e un “calzettone” di giocatore…..GRAZIE SOCIETA AMMERRICANA! Per fortuna che faremo festa con gli amici dell’Atletico….senno so solo amarezze…e vabbe speriamo che sti Americani vadano via presto

  3. Ma scusate, non vi risulta un po antipatico spacciarsi per grandi esperti di calcio tecnico riferito alle qualità singole di giocatori, o avventuerieri commercialisti e contabili di società serie come la nostra? Sparare a zero a ogni operazione di mercato o movimento e risultato calcistico, senza oneri tra l altro , ne la certezza di quello che si dice ma con la consepevolezza dell’intento di infettare la passione di tanti tifosi e basta.
    La passione non è un risultato da raggiungere, ne una sentenza di condanna finale senza appello.
    tifiamo con il cuore e con la testa ma solo quando serve

  4. QEUSTO E´COSTATO PIU´DI TOTTI MARADONA RONALDO FENOMENO ZIDANE BATISTUTA E VIA DICENDO…..IMPRESSIONANTE COME IL CALCIO E´CADUTO IN BASSO…..PREZZO ALTISSIMO PER UN PIPPONE AL SUGO OTTIMA PROMESSA COME ITURBE GERSON MIO FRATELLO MIA SORELLA MIO FIGLIO AHHH
    RIMANGO BASITO MA ALLO STESSO TEMPO CONTENTO CHE I SOLDI PRESI DALLE CESSION IN GRANDE PARTE SONO STATI RINVESTITI…….MALISSIMO..MA RINVESTITI….RIBADISCO ARRIVEREMO 5 O 6 DIPENDE DALLÁNNATA DELLA LAZIEEE

    • Questo commento di Stefano….mi pare un Po alla LALLOPUZZAPECORINO…PURE IL SUO NICKNAME USI…CHE SCHIFO ME FAI…SEI PEGGIO DE NA PIATTOLA…SPERO CHE LA REDAZIONE DI ROMANEWS FACCIA QUALCOSA….NON È POSSIBILE…STA DIVENTANDO UNA COSA INSOSTENIBILE….SI COSTRINGE LA GENTE A CAMBIARE NICNAME IN CONTINUAZIONE O A NON SCRIVERE PIÙ SUL SITO…

  5. Ho capito, anche a me lascia perplesso il mercato della ROMA e schick deve ancora dimostrare di valerne 20 di milioni figuriamoci 40, però se non si riesce proprio a tifare per la ROMA è grave. Magari questo è forte forte e la juve l’ha perso dopo averlo preso. Sai come godo…. FORZA ROMA

  6. leggo e sorrido, perché penso che avrei letto commenti altrettanto irati e supponenti e presuntuosi si schick non fosse stato preso o fosse andato all’inter… a dimostrazione che a fronte di una tifoseria di criticoni non si può far bene, si sbaglia qualsiasi cosa si fa. io semplicemente dico: faccio il tifo con passione, dite che vinceremo niente come quasi tutti gli altri anni, mi sta bene lo stesso. se un giorno avrò i soldi per acquistare la roma lo farò, e spero di fare una squadra migliore. per ora, mi piace questa perché mi piacciono i suoi colori, perché mi sono nel cuore, non me ne frega niente chi gioca o chi allena… scusate or vado a preparare la borsa e prendere l’aereo, che mi aspetta un lungo viaggio per essere domani sono all’olimpico a vedere la magica

  7. Un pivellino di 20 anni che si prende il lusso (forte dei suoi 2 procuratori) di far attendere una squadra pensando che da un momento all’altro potrebbe inserirsi la Juve (suo primo obbiettivo), l’Inter e persino il PSG pur facendo panchina. Io se fossi come la dirigenza della Roma lo rifiuterei. FLORENZI A VITA.

  8. Prima preferiva l’Inter, dopo la Juventus….Noi ci vuoi venire alla Roma? Non discuto e lo posso anche capire. Ma a questo punto Monchi (che inizio a pensare non ci stia veramente a capire niente) lo mandasse a quel paese. Ed andiamo sul difensore centrale e sul terzino dx…Che ci servono come il pane e più dell’esterno alto.

  9. Perchè inseguire Shick che vuole Inter o Juve? Sembra una ulteriore mortificazione dopo la telenovela Mahrez. E poi non sostituisce Salah nel ruolo. Mi sembra il solito acquisto più mediatico che utile. E la difesa? Non inganni La vittoria a Bergamo perchè l’Atalanta ha giocato praticamente senza attaccanti veri e nonostante questo è stato un assedio. Monchi, secondo tradizione, mi sembra più mediatico che di sostanza. E’ l’unico nel suo ruolo che parla e straparla più volte al giorno. Insomma un clone di Sabatini. Ma non è possibile avere un direttore che parli poco o nulla e pensi solo a lavorare sottotraccia senza fare brutte figure?

  10. Fa la prima donna. Ma chi si crede di essere. Uno così non merita di vestire la maglia della Roma. Andasse alla Juve. Tra un anno !!!! Quante cose possono succedere in un anno…….. anche che la Juve va in B

  11. Società ridicola come la manfrina messa su per improbabili quanto ardue trattative di mercato . Non compreranno nessun per buona pace del bilancio e farplay finanziario.
    Pallotta go home!

  12. Ora va alla Juve dopo che la Juve l’aveva mollato?
    Che razza di persona è ?
    Anche Monchi però si dia una svegliata, perché non ne indovina più una.
    Io sono della idea che di ds in una società ce ne dovrebbero essere due.
    Evidentemente Monchi è stanco e va per farfalle, se ce n’erano due forse era meglio.

  13. Lo sapete cosa me fa ride????? Che se la Roma prende schick…… è solo un ragazzino che non ha dimostrato nulla…… se lo prende la Juve dopo un ora diventa un top soffiato alla Roma per colpa di pallotta ….. ma voi….. una domanda sul perché non vengono alla Roma certi giocatori non ve la fate proprio vero!!????? Ah già….. la risposta non la sapete io la so ma non lo dico perché voi si che siete tifosi veri!!!!!!
    ForZa Roma sempre e comunque
    Ps….. perché continui a scrivere con i mio Nick ????

  14. Ho fiducia in Monchi ma non capisco perché si puntano calciatori che non vogliono venire. Sinceramente un calciatore che viene scaricato alle visite mediche per ovvio cambio di strategia gli si crea un danno di immagine… nonostante ciò lui vuole lo stesso andare alla Juve sapendo che la stessa lo valuta meno di altri club. Non mi sembra molto intelligente il ragazzo. Spero che venga motivato qualora venisse a Roma. Prenderei Keita dalla Lazio se fosse possibile… sarebbe uno smacco a Lazio, Juve e di Inter…ma credo che sia impossibile per ovvi motivi.

  15. Solita losco stile juve, si accorda col giocatore e lo mette contro la sua squadra e poi offre la metà delle altre squadre perchè ha l’accordo col giocatore, stanno facendo la stessa cosa con Keita convincendolo a non firmare il rinnovo per prenderlo a zero l’anno prossimo, stile juve, ladri da sempre. Poi vabè se il giocatore vuole andare dove gli hanno fatto fare una figuraccia clamorosa, libero di farlo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here