Calciomercato Roma, Malcom è ufficialmente un nuovo giocatore del Barcellona: domani mattina le visite mediche (FOTO)

160

CALCIOMERCATO ROMA MALCOM – Fino alle 23.00 di ieri, Malcom sembrava destinato a diventare un nuovo giocatore della Roma. Poco prima dello sbarco a Ciampino, però, il colpo di scena: il brasiliano non arriva nella capitale, inserimento a sorpresa del Barcellona pronto a garantire una cifra superiore al Bordeaux. Nel pomeriggio l’ufficialità del trasferimento del brasiliano a titolo definitivo in blaugrana.

AGGIORNAMENTI

Ore 18.40 – Dopo la telenovela di ieri, ora arriva l’ufficialità. Malcom è un nuovo giocatore del Barcellona. A renderlo noto lo stesso club catalano tramite Twitter: “Bem-vindo Malcom!”. Il costo dell’operazione è stato di 41 milioni di euro più 1 di bonus, al giocatore contratto fino al 2023. Giocatore atteso in serata a Barcellona, visite mediche fissate per domani mattina.

Ore 16.40 – Arrivano conferme anche dalla Spagna sull’imminente chiusura della trattativa Bordeaux-Barcellona per Malcom. Come riporta Mundo Deportivo l’operazione si aggira intorno ai 41 milioni di euro più 2 di bonus. Sul brasiliano i blaugrana avrebbero inserito una clausola da 400 milioni.

Ore 15.05 – Su Instagram una pagina dedicata ai tifosi del Bordeaux ringrazia Malcom: “Grazie per tutto ciò che hai portato al club”. Il brasiliano, molto attivo sui social, mette mi piace, segnali di un addio sempre più vicino.

Ore 12.51 – Bruno Andrade di goal.com conferma: Malcom è un nuovo giocatore del Barcellona per 41 milioni di euro, Roma beffata. Arrivano anche i dettagli dell’affare: 5 anni di contratto a 5 milioni di euro a stagione, mentre sono 41 i milioni che vanno al Bordeaux. Non è bastato il rilancio nella notte della società giallorossa, con un’offerta addirittura superiore a quella dei blaugrana. Il club capitolino non è intenzionato a partecipare ad aste.

Ore 12.13 – Anche il giornalista di goal.com Bruno Andrade dà ormai per fatto il trasferimento di Malcom al Barcellona.

Ore 11.55 – Secondo quanto riporta Andersinho Marques di Premium Sport, Malcom sarebbe ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Barcellona.

Ore 11.25 – Secondo quanto riporta il giornalista di goal.com Bruno Andrade, la Roma avrebbe pareggiato l’offerta del Barcellona di 41 milioni di euro.

Ore 10.25 – Secondo quanto riporta Andrea Di Carlo di Premium Sport, in questo momento gli agenti del calciatore sarebbero nella sede del Bordeaux per un colloquio con il club. Intorno alle 12.00 sono attesi aggiornamenti decisivi sulla vicenda.

Ore 9.30 – Il giornalista di Premium Sport Andersinho Marques disegna uno scenario completamente diverso: il calciatore ed il suo entourage vorrebbero la Roma e starebbero cercando di risolvere al più presto la situazione per far sbarcare il classe 1997 nella capitale.

Ore 9.20 – Come riferito da Adrian Sanchez, giornalista di FC Barcelona VAVEL, il calciatore preferirebbe vestire la maglia del Barcellona piuttosto che quella della Roma.

Ore 9.10 – Secondo quanto riporta calciomercato.it, l’offerta del Barcellona al Bordeaux sarebbe di 45 milioni di euro, mentre quella per Malcom di ben 3,5 milioni l’anno. La Roma resta ancora in lizza per accaparrarsi il giocatore e sul suo futuro avranno un ruolo molto importante gli agenti che hanno portato avanti la trattativa con Monchi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

160 Commenti

  1. Piuttosto più soldi che giocare titolare, i brasiliani purtroppo mettono in primo piano solo l’aspetto economico. Voglio proprio vedere quante partite farà da titolare al Barcellona, a quell’età poi…

  2. Speriamo che salti, cominciamo già alla grande se anche venisse a Roma due partite buone e ti chiede il doppio dell’ingaggio o di essere ceduto.. Malcom con i soldi in più che ti dà il Barca vai all’Ikea, comprati due metri di fune ed uno sgabello e usali!!! Meglio un Berardi motivato che sta m***a mercenaria

  3. cioè la Roma cosa spera ???? danno 10 milioni in più al bordeaux e 1 al ragazzo, cerchiamo piuttosto una altrnativa e segnamese sul blocchetto il barcellona, prima o poi se vendicamio…a loro solo da 150 fidìschi in su se vendono i giocatori, a loro non cambia, a noi ci hanno rovinato la squadra per il prossimo anno, perche ora chi prendi ?? chiesa ? per carita di dio lassamolo ndo sta…nun vale na lira

  4. Arrivederci…vai al Barcellona li vinci, ma non contro la Roma, Che vada pure al Barca anche perché 45mln non li vali neanche come persona e questa gente è meglio che stia furi dalla Roma e da Roma.

  5. Ma perche’ sti brasiliani? che al mondiale si sono visti quanto possono essere seghe.
    Vai al barca a scaldare la panchina, che tanto l’avresti scaldata pure a Roma.

  6. ho letto ora che l’agente avrebbe detto (ufficialmente) che li ha bloccato il bordeaux ed il ragazzo vuole la roma…ci credo almenmo qui gioca li gyharda, anche per 3.5 milioni ma sempre guarda…è anche una seconda scelta visto che il barca non riesce a fare il coatto con il chelsea…

  7. Bisogna capire chi ha si impunta e cosa vuole veramente Malcom. La nostra offerta è li sul tavolo e mi sembra sia stata accettata… se è il Bordeaux che vuole più soldi che se ne facciano una ragione ma non facciamo aste per carità, se sono i procuratori per alzare l’ingaggio che vadano a farsi fottere se lo tengano a Bordeuax o lo mandino in panchina a Barcellona, se è il giocatore meglio allora lasciarlo dov’è… prenderemo qualcuno più felice di venire a Roma

      • Tu dici? A me pare che Monchi non la pensi così.
        Ha preso Marca, Pastore e altri che dicono altre cose, a te che metti la plusvalenza come motore delle sue decisioni.
        A me pare che punti a prendere giocatori di valore pagandoli il giusto sia in termini di cartellino che di stipendio (che, ti ricordo, è solo QUELLO INIZIALE, visto che poi dopo 1-2 anni hanno l’abitudine di bussare a cassa), DOVENDO RISPETTARE IL FFP ed evitare di far la fine di altre squadre.
        E pagare a Malcom uno stipendio di 10 milioni/anno lordi è una follia per tutti tranne che per chi ha soldi da buttare (come è per il Barcellona). Ti ricordo che il brasiliano deve ancora dimostrare tutto, pur avendo grandi doti.
        Inferiori ai 3 milioni/anno? Anche su questo sei sconfessato dai fatti, sia in termini di acquisto che di rinnovi: Pastore (3.5 fino a 4 coi bonus), Florenzi (oltre 3 più bonus), …
        Prima di scrivere, almeno la fatica di andare a vedere i conti e i fatti, altrimenti si fa solo del gossip e fake news ai danni della Roma.
        FORZA ROMA!

  8. Ragazzi, calma e gesso.
    – Malcom non era un giocatore della Roma nemmeno ieri, non cambia niente.
    – Quello che dice il giornalista del giornaletto del Barca conta come Pisolo guardia notturna.
    – Addirittura “ci hanno rovinato la squadra”, ma veramente @nercervellosololaroma??? Ma sei serio??? Dopo 11 (UNDICI) acquisti????

  9. ma prendetre nzonzi un muro a centrocampo tutti sti esterni …el sharawy è quello che ha fatto doppietta al Chelsea..non gli manca niente è più forti di tutti…e poi un terzino a destra non lo abbiamo…

  10. a me invece dispiace da morire, forse è l’acquisto migliore di tutti quelli fatti fino adesso. Bisogna vedere se è il Bordeaux che gioca a rialzo o il ragazzo. Magari viene contro voglia tanto con shick lo stesso anno fu identico venne a roma come disperazione dopo il no della Juventus. Sono tutti mercenari ma a me interessa quello che fa in campo. Malcom sarà il crack dei prossimi anni sono sicuro..E conoscendo la Società dopo 2 3 anni ci farà plusvalenza.quindi venga o no da mercenario a me interessa meno di zero perché sono tutti di passaggio..l’importante che lasci il segno..chiede l’aumento anche quella pippa di florenzi..Qua nessuno è fesso

  11. La Roma avrebbe pareggiato l’offerta del Barça. Speriamo che li valga 41 milioni (35 + 6 di bonus?). E’ giovane e giovane, potrebbe essere un top player. Io comunque Herrera lo prenderei. Poi se dovessero partire Perotti (15) ed El Shaarawy (15) quei soldi li punterei su Lozano. Formazione 4-3-3: Olsen, Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov, Cristante, Herrera/N’Zonzi, Pastore, Malcom, Dzeko, Lozano (in alternanza con Kluivert). Mi piace molto questa formazione.

  12. Monchi deve ,anzi e un suo dovere mandare a quel paese il Bordeaux e tutto l’entourage del giocatore ,avere in casa uno str. pronto a virare per migliori condizioni significa perderlo gia il prossimo campionato percio via a quel paese.

  13. A parità di offerta al club la decisione sarà soltanto del giocatore.Il Bordeaux sti soldi li avrebbe avuti in ogni caso xché se nn pareggiava li prendeva cmq dal barca.Ora vedremo se contano più i valori e le parole date o i soldi..Anche se temo che i soldi facciano sempre la differenza.

  14. A questo punto continuerei a pareggiare l’offerta del Barca facendo salire il prezzo è poi mollerei sul più bello… Barca c’è lo vuoi sfilare? Pagalo 70 milioni, altro che “conveniente”…

    • Ben detto chicco, annasse li a fa la riserva fissa de Messi e Coutinho, è vero che un milione in più l’anno non è poco, ma a 21 anni non puoi pensare ai soldi piuttosto che a giocare, hai ancora tutta la carriera per guadagnare una tombola…

  15. Io, almeno per pura cabala, lo lascerei perdere. L’ultima volta che si è trattato di strappare un giocatore al Barça a suon di milioni si trattava di Gerson. Poi voglio dire…anche se nell’ultima stagione non ha dato il meglio, Perotti salta l’uomo sistematicamente; con El Shaarawy, a seconda delle loro condizioni e delle esigenze, non si può più alternare? Hai preso Kluivert, che può coprire tutte e due le fasce, a molto meno del costo di Malcom e hai già Under. Alle brutte Florenzi (in caso di emergenza) come ala dx o Schick, anche se dicono sia meglio come punta (secondo me no, ma non ne so quanto Di Francesco sennò non scriverei qui). Non capisco, per quanto qualitativi, tutto questo orientamento verso altri esterni…forse hanno qualche pre-accordo per cedere uno tra El Shaarawy e Perotti, sennò ‘sti 40mln non sarebbe più utile investirli in uno tipo Herrera? Salute a tutti e FORZA ROMAAA

          • E sono d’accordo, ma scrivo OTTOMILA cose e tu vedi solo la riga su Schick? Peraltro, ripeto, messo come ULTIMA opzione in caso di defezione di Under, Malcom (se fosse arrivato) o Kluivert e persino Florenzi…il tutto in un mare di considerazioni in cui l’argomento non era “voglio Schick ala dx”, bensì se fosse davvero indispensabile un altro esterno. Invece tu leggi la riga su Schick e te ne esci, DUE VOLTE, insegnando come e dove serve Schick. E vabbe’, se vuoi l’off-topic ok…speriamo segni tanto!

  16. Un solo grido!

    CHE CE FREGA DER BRASILIO NOI C’AVEMO CENCIO GO’
    CENCIO GOOOOOOOOOOOOOO’
    CENCIO GOOOOOOOOOOOOOOO’
    (ad lib.)

    P.s. ovviamente se poi le cose dovessero andare diversamente il coro cambierà di conseguenza 😉

  17. Non sono daccordo con gli insulti al giocatore, il lavoro del calciatore è un mestiere redditizio ma a tempo determinato 35 anni hai finito la carriera, se vi trovaste al posto di Malcom con una proposta d’ ingaggio che offre la Roma di 2.5 + bonus a fronte di un ingaggio del Barcellone e dico Barcellona sinonimo di vittorie a 4+ bonus voi rinuncereste? I giocatori sono liberi professionisti e vanno dove gli offrono di più o a chi al massimo gli garantisce il posto da titolare e/o vittorie, sta alla Roma allettare i calciatori, vedremo, altrimenti ne compreremo un altro…magari Chiesa!

    • Permettimi e scusami se sono diretto: non conosco la tua età, ma la tua deriva pessimista e poco costruttiva non è molto utile in generale ed è poco romanista. Senza tapparsi gli occhi, SE (ripeto: SE) Malcom andrà al Barca, loro faranno la parte dei rosiconi (vero o no, io cerco di non fare dietrologia a tutti i costi) e degli scorretti (in termini puramente etici di mercato, di fair play insomma), ma di società forte e prepotente.
      Noi di società con appeal e mezzi minori (come è, inutile nasconderselo, nei loro confronti), ma corretta.
      Detto questo, di Malcom al mondo ce ne sono altri, meno male che Monchi si è mosso rapidissimo sul mercato e si è lasciato tempo per i piani B. Anche in questo si vede che è in gamba, mi permetto.
      Il ruolo che Malcom avrebbe coperto è comunque coperto, magari con qualità minore. Quindi niente catastrofi o morte-e-distruzione. C’è tempo per rivolgersi altrove.
      Peccato, cento volte peccato SE (e ripeto: SE) andrà male. Se (e ripeto: SE), invece, dovesse accadere chene uscissimo bene: ahahahahah, sarebbe una soddisfazione. Siamo della Roma, noi ci presentiamo alle competizioni, facciamo la nostra parte SEMPRE.
      FOZA MAGICA!
      (e facci un sorriso, dai!)

    • ma figuraccia de che? è da stamattina che stai scrivendo una castroneria dietro l’altro: ma quanti anni hai?
      nel cervello, oltre alla Roma, non guasterebbero pure i neuroni…

  18. caro marks, sono due anni che ci serve quel giocatore li e due anni che falliamo a tutti i livelli … tutti !
    si abbiamo una squadra monca … senza un attaccante serio a parte dzeko … e farai ride pure quest’anno come numero di goals, ora prendere un altro, sarebbe un downgrade e ti immagini se per caso fa due partite brutte ?? ci hanno rovinato l’annata, vedrai, a sto punto prendiamo Nzonzi e tenemose er Turchetto e Kluiverti che opuò giocare sun tutte e dyue le fasce, tanto malcolm ci stava un anno qui perche lo vendevamo sicuro…

    • Ahò, ma ti pagano per spargere pessimismo cosmico?
      Ma che stai a dì??? Squadra monca? Vuoi dire che l’anno scorso, terzo posto in campionato e quasi finali di CL (“svista arbitrale” sul 3o gol all’andata e doppia “svista arbitrale” sui 2 rigori, espulsione, ammonizione al portiere negati al ritorno, lo dico per chi romanista non è) è stato frutto di un caso, di un tiro di dadi? MA DAI, FATTI UN GIRO! Stai insultando la Roma, DiFra e la nostra intelligenza.

      Schick, ElSha e gli altri sono tutti scarsoni, vero? Falliamo cosa, per capire? E chi alla semifinale di CL non ci si è neanche avvicinato e il campionato non l’ha vinto allora cosa dovrebbe fare? E chi si ritrova all’ultimo momento al 4o posto?
      Cambia squadra, tifa per il Barcellona… ah, no! Quelli con noi hanno perso di brutto! Tifa per l’arbitro, così non rischi di perdere.

  19. Dopo Alisson non mi stupisce niente per quanto riguarda i giocatori brasiliani. Fossi in Monchi con i 40 milioni pagherei la clausola di Herrera e lascerei stare le ali, che ne abbiamo già abbastanza.

  20. ‘Sto qua ha fregato pure er sor Pallotta, ormai è calciomercato 3.0. Anziché venire due anni a Roma e poi diventare plusvalenza, ha saltato il passaggio ed è andato direttamente al Barca! Ai Pallotta boys… non vi deprimete troppo, con Pallotta puoi prendere al massimo i turchetti, che vengono qui per mettersi in mostra e poi essere ceduti. Per costruire una squadra, un gruppo vero ci vuole ben altro! Buon campionato e buona plusvalenza a tutti

    • La Roma ha fatto solo che bene a sto punto, non se possono regalà 5 milioni l’anno a un ragazzino di 21 anni che ancora non ha dimostrato niente in un campionato vero come liga, serie a o premier, non veniteme a di che il campionato francese è prestigioso e difficoltoso… ma tanto l’unico obiettivo tuo è da contro a Pallotta a prescinde.

    • Carissimo, non è aria. o megllio l’unica aria è quella che ti esce di bocca e puzza parecchio.
      Non vedo perchè per i Romanisti (categoria a te estranea) e la Roma sarebbero disonorati dal fatto che il Bordeaux abbia deciso (fuori tempo massimo per il suo “onore”, ma legalmente) di prendere più soldi (parecchi) e Malcom il doppio. Il Barcellona ha messo sul piatto tutto quel che poteva (soldi, potere, appeal) per riuscirci.

      QUESTO CI FA ONORE!!!
      Possibile che non si capisca che prendere un giocatore di cui non si ha veramente bisogno, il Barcellona lì era coperto mi pare, ha soprattutto lo scopo di evitare che si rafforzi una squadra in crescita che già li ha battuti pesantemente?
      E cosa cavolo c’entra Pallotta? Non difendo Pallotta, ma lui fa il presidente non il DS. Per te che tra calcio e cacio non c’è differenza forse non è chiaro.

      Chi si deprime? Siamo della Roma, abbiamo venduto giocatori forti e ne abbiamo presi altri anche pià forti, ci sono stati scippati acquisti già fatti (quelli che conoscono la storia della Roma lo sanno, Boniek ne è un esempio) come è successo ad altre società.
      Vecchio Lupo ha detto giusto. Siamo ancora qui, siamo ancora della Roma, siamo ancora a giocarcela e a godere di questa squadra e di questa maglia.

      Voi rosiconi siete ad andare al macellaio a comprare del fegato, una volta finito il vostro!

      • ANCORA CON BATTUTI PESANTEMENTE….BASTA…NE HAI PRESI 4 ….HANNO VINTO TROFEI DA FAR CADERE SOLO AL PENSIERO LA BACHECA TRISTE E VUOTA DELLA ROMA…MAGARI PRENDERNE 3 OGNI ANNI E VINCERE SCUDETTI CHAMPIONS LEAUGE E AVERE I MIGLIORI GIOCATORI DEL MONDO..MISERA CONSOLAZIONE LA TUA

        • A Luca, abbi pazienza, ma il Lupo ha perfettamente ragione, concordo con ogni parola che ha scritto.
          A parte che se scrivi stampatello stai GRIDANDOOOOOOOO (e non è bello), cerco di capire cosa hai scritto:
          1. battuti pesantemente? ma di che parli? Il Barcellona tira fuori 45 pippi, più 10 all’anno (lordi) per un 21enne che fara solo una parte delle gare TI RENDI CONTO? E, secondo te, noi con le nostre entrate, possiamo superare certe follie?
          2. il Barcellona (non il Pizzaefichi o la lazzie che forse per te è un esempio di mercato) anche a parità di offerta (e invece ha dovuto tirar fuori gran soldoni) ha un richiao maggiore del nostro. E’ forse un disonore? Ti pare una cosa così strana, uno scandalo?
          3. Malcom è un gran giocatore, ma di gran giocatori ce ne sono altri: un DS come il nostro credo ne conosca qualcuno e credo che Malcom fosse quello che considerava avere tra i migliori rapporti qualità/costo e fosse abbordabile, ma di sicuro avrà valutato fin dall’inizio una serie di opzioni alternative
          4. e basta piagne sempre, sputare veleno su se stessi e sulla Roma. Così non cresceremo mai e poi mai. Il Barcellona ci ha fatto uno “sgarbo”? E cosa vorresti fare? Io voglio batterlo di nuovo in campo, non perdere tempo a rosicare per cose che, nel calciomercato, accadono OGNI GIORNO.
          5. se il tuo onore si misura dal fatto che chi ha carte migliori delle tue ti batte, stai messo male. L’onore e la forza si misurano dal come giochi le tue carte e dal fatto che non ti metti a frignare se perdi. Da come stai in piedi e da come ti rialzo se prendi una botta, da come usi il cervello e le tue doti per recuperare e migliorarti e,la prossima volta, presentarti più forte e riprovarci.

          Questa è la vita, questo è lo sport e questi sono i fatti. Possiamo anche arrabbiarci, ma i rosicamenti lasciamoli a quegli altri (lo dico, ovviamente, per quelli che sono della ROMA).
          FORZA ROMA, DAJE!

    • Meno male che i conti li fa Monchi! Pensa se li facevi te, mentre stavi a firma i 5 mln l’anno a Malcom fuori dalla porta già c’erano in fila almeno 15 persone che volevano sicuro il raddoppio del loro ingaggio!!! L’ultimo della fila, il ragioniere, coi registri per il tribunale sotto il braccio.

  21. Non riescono neanche a prendere un ragazzino 21enne…come al solito bel lavoro Monchi, altra figura di m****. Mo virerà su qualche turchetto sconosciuto spacciandolo per campione. L unica cosa positiva di questa storia è che almeno non hanno preso una futura plusvalenza evitandoci futuri rodimenti di cul*

  22. BELLA FIGURA DI MERDA…NON SONO RIUSCITI A CHIUDERE UNA TRATTATIVA GIA´DEFINITA…PECCATO LÚNICO GIOCATORE BUONO DELLA CAMPAGNA ACQUISTI DI QUESTO ANNO…LA SPECCHIO DI UNA SOCIETA´CHE NON VALE UNA MAZZA

  23. Un giocatore non legato ad una squadra ma ai soldi è normale accetti l’offerta del Barcellona. Tanto si sa che i giocatori forti lo fanno per soldi. Peccato di non essere economicamente forti come il Barcellona, che abbiamo eliminato dalla Champions. Al posto di Malcom venisse uno tra Ziyech, Gelson Martins, Pulisic, Rony Lopes.

  24. HAI RAGIONE ELCONDE…e´vero ha preferito subito i 5 milioni ha discapito della plusvalenza di monchi da qui a 1 anno o 2…peccato…di certo da oggi bordeaux e barça…e´meglio che non si fanno vivi a chiedere giocatori della Roma…sparerei 50 anche per juan jesus…che Cristo li fulmini

    • Ma cosa cavolo c’entra la plusvalenza…
      A parte che O SEI ELCONDE MASCHERATO (stesso fesso, stesse fesserie) o sei un radiolinaro decerebrato che fa da ripetitore, non si scappa.
      Ma cosa c’entra il fatto che Malcom scelga di prendere il doppio per fare alcune delle gare del Barca e il Bordeaux un bel po’ di soldi in più con le “vendette” le “minacce” le “makumbe”, manco ti avessero rubato in casa…
      Forse non sai come funzionano il calciomercato o il business in genere, ma non è che gli altri se la fanno sotto perchè “er maresciallo” ed “elconde” sennò si arrabbiano (ma non credo siate tifosi della Roma, quindi non mi prendo pena per la vostra salute).

  25. Il prossimo anno c’è la Champion’s e noi facciamo un mercato di uscite illustri e compriamo mezze scommesse e giocatori che hanno gia’ dato?!?!?
    Pallotta ha finito i soldi per la Roma…

  26. **Er maresciallo
    Purtroppo se Barca e Bordeaux chiederanno giocatori alla Roma glieli daremo e sicuramente non a 50.
    Paghiamo il fatto di essere la Roma, ovvero una squadra che è ormai noto essere diventata una succursale di grandi squadre, noi siamo per i i giovani il trampolino di lancio per arrivare al rea al barcellona al chelsea al Bayern, purtroppo e anche del liverpool visto che Allison ha preferito ripiegare al Liverpool dopo il Real Madrid, segno che qui non ci vogliono stare. Se gli offrono 5 milioni vanno via subito, che colpa rargliene a Malcom? A 21 anni voi avreste scelto la Roma a 2,5 mil o il Barcellona a 5?
    Il problema signori miei è la nostra società, se non decidono di vincere (senza cedere i fenomeni che abbiamo avuto negli ultimi 5 anni aivoglia a vincere) i giocatori non vengono e tu sei costretto a comprare ragazzini sperando che…. Se poi pure i ragazzini di belle bellissime speranze, perchè questo è Malcom, non vogliono venire allora noi tutti dobbiamo metterci in testa che saremo sempre la Rometta, mi spiace sono incazzato, ma è così. Ma poi spiegatemi sto fenomeno di Monchi????
    Sempre forza roma

  27. Per quanto mi riguarda sarebbe stato peggio se avesse accettato il Barcellona alla Roma con gli stessi soldi. Pertanto non ha preferito la squadra spagnola perchè più forte ma solo per i soldi. Che si fotta.
    Forza Roma Sempre

  28. E i soliti pseudo tifosi che se la prendono con la società
    L’accordo era stato raggiunto.
    Il Bordeaux l ha pure comunicato su fb.
    Poi è intervenuto il barca solo per vendicarsi del 3 a 0 subito.
    Il giocatore da buon mercenario si è accordato pure col barca.
    Mi dite cosa c’entra la Roma?

  29. Sono abbastanza convinto che il Barca ce lo abbia soffiato veramente per farci uno sgarbo, in quel ruolo mi sembrano già belli coperti e soprattutto se fosse stato realmente un loro obiettivo lo avrebbero preso tempo fa, dato che appunto con le cifre proposte hanno chiuso in poche ore. Perché mai inserirsi 2 ore prima che prendesse l’aereo? Vabbe che tocca fa, ridiamoci su, per una volta elconde ci ha preso quando ha scritto “arrivederci in anticipo” ahahah!! DAJE MONCHI VENDICATI E PORTACE MESSI!!!!!!!

  30. A me ha dato molto fastidio questa cosa,diciamoci la verita’ leggendo certi commenti, e’ perche’ stamo a rosica’ possiamo dirlo mica e’ peccato ..pero’ segnamoci questi club Barcellona e Bordeaux se dobbiamo fare affari con queste squadre in futuro e comunque…
    #nunceproblema

    • Sì è vero stamo a rosica, però come ha fatto notare lupo in tribuna, il fatto che questi ci fanno lo sgarbo vuol dire che ci temono! Ao il Barca che ci leva i giocatori pur di non farci rinforzare! Aspetto con ansia “l’amichevole”, mettiamo le cose in chiaro fin da subito! DAJE ROMA!!

  31. moncicci l´anno scorso con mahrez…spernacchiato dal Leicester questánno da un altra peggiore che si chiama Bordeaux….sei tu lo scarso o il nome Roma che e´ridicolo..senza peso..senza gloria..soprattutto senza soldi e trofei..

  32. E aggiungiamo pure che er sor Monchi in due anni è riuscito a fallire i suoi “acquisti top”, vedi Mahrez e quest’anno Malcom X. L’altranno capolavoro: (s)vendi Salah con la solita menata del bilancio, nel frattempo il mercato impazzisce e tu ti ritrovi col cerino in mano (applausi!). Quest’anno Pallotta ha fatto “all in” tra sponsor, Champions, plusvalenze etc e che fai? Chi hai preso? Mo mi aspetto il Campione, qualcuno da Roma e che duri almeno tre anni. Forza daje su coraggio… mano al portafoglio e cacciate li sordi! O siete bravi solo a vendere?

  33. pietro parchi ti voglio bene nel calcio piu´sei basso piu´fai la differenza..non ´pallavolo o basket te lo hanno detto si? maradona messi pele´neymar ..per passare ad altri fenomeni come conti o cassano bruciato di cervello che sia….montella romario..e´pieno…magaraaaaaaaaaaaa ci cascava malcom..un vero crack altroche´…ce ne faremo una ragione come dal 1927 ad oggi..forza roma andiamo avanti….spero….a me sembra il contrario..

  34. Non so perchè ma a me sta storia di Malcom mi ricorda la telenovela Iturbe.. Mi auguro che Malcom faccia a barcellona la stessa carriera di Iturbe alla Roma … Lo avremmo pagato la stessa cifra alla quale abbiamo venduto salah…. Ma siamo pazzi?

  35. BONI BONI, le figuracce non sono queste a mio avviso, il calciomercato è così, le figuracce vere purtroppo sono i 7 a 1 o la finale di coppa italia persa con i burini. Queste cose succedono noi abbiamo preso Klivert cjhe lo voleva il barcellona e loro si sono presi Malcom. Di calciatori è pieno il mondo, troveremo sicuramente il sostituto, ma aspico che la società porti a Roma un cavolo di campione conclamato e non un’altra scommessa, perchè sono 7 anni che non vinciamo un pifferooooooo e mi rode!!!

    • Ma perchè Pastore non è un campione? Sarebbe una “scommessa”?????
      E Malcom, invece sarebbe il campione? Ma per favore! Un minimo di senso alle parole e di misura.
      Anche a me dispiace non vincere, ma “7 anni che non vinciamo un pifferooooooo” mi danno misura del fatto che segui la Roma da pochino o che la foga da tifoso (e la capisco e la condivido) ti annebbi la memoria e il senso della misura: cosa dovrebbero dire tutte le squadre che non hanno vinto un campionato o una coppa? Pensa al Liverpool, pieno di soldi e che dal 1990 non vince lo scudetto e dal 2006 una coppa nazionale (ed era la coppa “minore”) nonostante gli investimenti miliardari e i giocatori che ha.
      Una sola squadra vince, le altre vengono superate e non per questo sono da buttare o perdono la faccia. Dipende da come te la giochi con le risorse che hai.
      Di sicuro stiamo crescendo non ricordo nella storia della Roma una serie di posizioni da podio consecutive come quelle attuali, accompagnate da una netta crescita e confronti vincenti con le grandi.in Europa (con il Liverpool, sarò di parte, ma considero vincente il confronto).

  36. Riccà, ci siamo passati con Boniek nel 1982, per dire…
    Pazienza, non è che se una ragazza ti dice no la tua vita è finita, vero? In questo caso non era neanche amore, era un innamoramento al massimo.
    Di perle ce ne sono altre e non poche, tutto sa a sapere dove cercare e a saperle riconoscere. Sarò fissato, ma per me come Savorani è la garanzia per i portieri e DiFra per la squadra, così Monchi è la garanzia per il mercato. C’è tutto il tempo, per ora, di trovare altre soluzioni e altri giocatori.
    Calma e gesso, il calciomercato un DS lo fa col cervello, le informazioni e le risorse che ha, non con la pancia (per fortuna nostra).

  37. Udite udite il Barça ci teme dice bimbominchia 96….ahhh se stanno a caga sotto ahahah ci hannocredo spazzato via con una scorreggia offrendo il doppio a lui con clausola monstre…e stessi soldi della roma come cartellino che offriva anchela percentuale di eventuale rivendita. Ma dai nun contamo un ca… fatevene na ragione..3’4 posto a vita fuori dai giochi di coppa italia e campionato a novembre e ogni 50 anni na semifinale di Champions con il record di gol subiti

  38. Complimenti a Monchi un figurone…Marhez l’anno scorso malcom quest’anno e ringraziamo Ferrero per Shick dilazionato a cento anni e regalato alla Roma per simpatia..altrimenti anche quell’asta sarebbe andata persa..che squadrone..a Barcellona. già tremano ahhhhhhh

    • Ah Schick ce lo ha regalato chi? Er Viperetta? Ma tu stai male davvero… A parte che si vede che non conosci il personaggio (che a Roma conoscono bene in molti) che non regala neanche un tappo di birra usato, mi pare che è stato pagato e bene. Tanto che tu e oi tuoi “compaesani” avete già rotto a sufficienza che furono soldi buttati.
      Ora ti autosputtani e dici il contrario?
      Il Barcellona non trema, è uno squadrone e una società forte, fortissima. Ma, guarda caso, è stata eliminata da noi… Te rode? Compra il PREP e spalmatelo.

  39. QUESTA GENTE E’ MEGLIO CHE SE NE RESTI LONTANO DA ROMA……..ROMA NON HA BISOGNO DI LORO, VERE “SQUILLO” DEL CALCIO…….SICURAMENTE IL DIRETTORE MONCHI NE SCOVERA’ UNO ANCORA PIU UTILE ALLA CAUSA GIALLOROSSA
    FORZA ROMA

  40. 1) Spero che al barça faccia tanta panchina, anche se temo che possa fare bene e il rammarico crescerà.
    2) A livello psicologico bisogna superare il colpo: mi ricorda l’anno che cercammo Lucio, lui non volle venire e alla fine arrivò Chivu. L’ambiente era un po’ demoralizzato e mi ricordo che il suo arrivo galvanizzò l’ambiente.
    3) Fosse per me prenderei un centrocampista centrale coi contro cazzi (via Gonalons, uno dei pochi che proprio non mi piace per niente). Come esterno alto a dx mi adatterei con Elsha e all’occorrenza Florenzi, con Under titolare.

  41. 400 milioni… Solo noi mettiamo le clausole da 10 più una cena a ostia…cmq malcom X dove ics sta per crociato… Il bacio del crociato romanista se l’è preso ormai… Da noi se lo fanno tutti.

    • Perché loro praticamente hanno talmente tanti soldi che se ne sbattono di perderlo a zero. Se noi mettessimo una tale clausola e il giocatore vuole andar via o non rispettiamo la clausola facendo non una grande figura o il giocatore rimane scontento e non rinnova finché lo perdi a zero, non ha senso una clausola del genere da noi. Quelle che abbiamo messo sono state chieste dai giocatori come condizione per firmare quindi sono due cose diametralmente opposte.

  42. c’avesse fregato un giocatore la lazie ci saremo suicidati tutti, ma ce l’ha letteralmente rubato, una delle migliori e più ricche squadre del mondo, ci si può stare. Anzi, è un indiretto complimento al nostro DS Monchi, e alla nostra visibilità. Ricordate sempre: la forza di una squadra non è la somma della forza del singolo giocatore, altrimenti vincerebbero sempre e solo le stesse squadre, anzi non si dovrebbe nemmeno giocare. Un giocatore stronzo rovina mezzo spogliatoio. Ricordate sempre l’Inter di Moratti, i soldi che ha speso e quanto ha vinto in proporzione, Forza Roma , sempre!

  43. Ca**o me ve sete tutti rincoglioniti. Ma lo volete capire che non è andato al Barcellona normalmente. Ha cancellato il volo dopo che sia Bordeaux che Roma aveano annunciato uffiicialmente la chiusura della trattativa. Per cui sono indifendibili, che ve state a inventa. Sono delle merdr schifose, lui, Bordeaux e Barcellona. Punto. Se vengono a gioca qua je dovete tira la mer** sul pullman, altro che. Fate tutti i tifosi poi non ve incazzate mai, ve fate anda tutto bene.

  44. e ora … CHIESA e BARELLA … altro che Malcom x e Nzozi e sticaxxiqui !!! …daje che se pò fà… Italiani , giovani , cazzuti e pronti a battagliare “”” questo per due spiccioli va a morire di noia in panca “”” che vada a pijasselo …io sarei molto molto ma molto più contento …tanto lo scarparo marchigiano abbassa il prezzo e in Sardegna devono vendere …ma Monchi gli deve soffià nel collo … sarà che io sono nazionalista sarà che mi piace vedere i giovani Italiani ….non lo sò … ma per me sarebbero 2 grandi colpi … ( che schiava di Roma iddio la creò)

  45. Auguro al barcellona le più brutte insoddisfazioni a livello sportivo!!!!! complimenti ai marziani de sto cazzo!!!!! comportamento ANTIsportivo al 100%. Per quanto riguarda il calciatore ha dimostrato di essere un altro mangia banane che viene dalla fame e pensa solo al soldo pesante.

  46. Quanto fate godere gli anti romanisti scrivendo Malcom rompiti o Malcom quanto giocherai… ci vuole indifferenza….. è un giocatore non un fenomeno, ne prenderemo altri….molto più forti…

  47. Una vicenda più nauseante non si era mai vista. Vergogna Barcellona, vergogna Bordeaux, vergogna Malcom. Ora é ricco, ma lo sarebbe stato comunque. Ora Malcom credo abbia decretato istantaneamente la fine di una possibile carriera ad alto livello. Ma d’altra parte per essere grandi giocatori bisogna essere prima sei grandi uomini, per esempio mantenere un patto dopo una stretta di mano…

  48. Il popolo e’ incredibile. Si venderebbe la madre per 500 euro in piu’ e poi da’ del mercenario a un calciatore che preferisce 5 milioni l’anno invece di 2.5. Tirando pure in ballo la provenienza dal brasile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here