I calciatori lasciano il Centro Sportivo, Di Francesco saluta per l’ultima volta Trigoria (FOTO e VIDEO)

1

TRIGORIA DI FRANCESCO ROMA – La Roma torna in campo ad allenarsi dopo la sconfitta di ieri con il Porto nella gara di Champions League. Eusebio Di Francesco dirige la seduta di allenamento. Classica divisione dopo le partite: chi non ha giocato lavora sul terreno del Fulvio Bernardini. Individuale in campo per Under e Pastore. Per gli altri infortunati bisognerà aspettare domani per conoscere l’entità dei vari problemi. Alla fine della seduta arriva la notizia che era da tempo nell’aria: Di Francesco viene esonerato.

Da Trigoria
Tagliaboschi-Frazzitta

LA CRONACA

18.50 – Di Francesco lascia per l’ultima volta Trigoria. Prima, però, ha voluto salutare tutta la squadra, con i giocatori commossi dopo la notizia.

Ore 18.40 – Anche Totti lascia il Centro Sportivo.

Ore 18.31 – Lo staff tecnico saluta i magazzinieri: “Ragazzi grazie di tutto”.

Ore 17.30 – Ha lasciato il Centro Sportivo anche De Rossi, ai presenti ha fatto segno di no con la mano poiché non ha voluto fermarsi a parlare.

Ore 17.44 – E’ rimasto dentro al Centro Sportivo solo De Rossi, tutti gli altri giocatori sono usciti.

Ore 17.30 – I dirigenti giallorossi sono a colloquio dentro Trigoria.

Ore 17.25 – Javier Pastore si ferma con i tifosi e alla domanda di un tidoso che gli chiede “Come stai?” l’argentino risponde “Bene”.

Ore 17.15 – I calciatori iniziano a lasciare Trigoria: i primi ad uscire sono Santon, Jesus e Schick.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here