Lettera aperta dei tifosi della Lazio a Salvini: “Vogliamo che la maglia di Acerbi sia restituita”

14

LETTERA APERTA LAZIO SALVINI ACERBI – I tifosi della Lazio non ci stanno e hanno deciso di rivolgersi ai poteri forti. I supporters biancocelesti hanno, infatti scritto una lettera aperta al ministro Salvini per, come riportato da Il Messaggero “ottenere che la maglia della SS Lazio contraddistinta dal numero 33 del nostro calciatore Acerbi sia restituita al suo legittimo proprietario”. Il gesto di Kessie e Bakayoko di mostrare la maglia del difensore come un trofeo verso la Curva Sud dopo Milan-Lazio, ha scatenato l’indignazione di molti. “Voglia pertanto illustrissimo Ministro – si legge nella lettera firmata “I tifosi della SS Lazio 1900″ – dare ordine al Prefetto di Milano di sequestrare, seduta stante, la maglia offesa e vituperata”. 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

14 Commenti

    • Se vuoi essere rispettato, comincia a rispettare, evitando ogni volta, qualsiasi cosa vi succede, di mettere in mezzo la Roma! Capisco che è un atteggiamento che viene dall’alto, visto che Lotito, Diaconale, Inzaghi non fanno altro che parlare della Roma! Secondo voi il Ministro o il Prefetto possono farsi restituire la maglia? Solo perchè è stata sventolata verso i tifosi? Per me chiedere di restituire la maglia è un segno di debolezza anzichè di carattere e onorabilità.

  1. ahahhahahhahahhahaaaahahahhahahahhahahhahahahahhahahaahahahahahahahahahhahahahhahahahhahahahhahahhahahahhahahhahahahhahhahahahhahahhahahhahahhahahhahahahhahahahhahhahhahahhahhhahahahhahahhaahhahhahahhhahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahahhahhahahhahahaahah

  2. Se vuoi essere rispettato, comincia a rispettare, evitando ogni volta, qualsiasi cosa vi succede, di mettere in mezzo la Roma! Capisco che è un atteggiamento che viene dall’alto, visto che Lotito, Diaconale, Inzaghi non fanno altro che parlare della Roma! Secondo voi il Ministro o il Prefetto possono farsi restituire la maglia? Solo perchè è stata sventolata verso i tifosi? Per me chiedere di restituire la maglia è un segno di debolezza anzichè di carattere e onorabilità.

  3. “illustrissimo”… Prostrarsi di fronte al padrone è proprio da laziesi.
    Cerchiamo di non fare la stessa fine e di mantenere la nostra dignità, ricordandoci sempre di chi dai pascoli padani ci ha insultato per anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here