Le prossime saranno le ultime partite di Totti con la maglia della Roma?

3

SONDAGGIO ROMANEWS.EU – “Scatta scatta che so’ le ultime”.  Così Francesco Totti  ha invitato, ieri sera, i fotografi dell’Olimpico ad immortalarlo ancora una volta, come da 23 anni a questa parte, durante il riscaldamento a bordocampo prima di entrare e cambiare il destino di  Roma-Torino.  

Il contratto del numero 10 scade a fine stagione e, almeno fino a ieri, sembrava davvero difficile immaginare di rivederlo ancora in maglia e calzoncini giallorossi il prossimo campionato. Francesco potrebbe decidere di accettare eventuali offerte per continuare a giocare dall’estero o potrebbe scegliere di appendere gli scarpini al chiodo e vestire i panni di dirigente del club di Pallotta.  
Le prossime, secondo voi, saranno le ultime partite di Totti con la maglia della Roma? Fateci conoscere la vostra opinione partecipando al sondaggio di Romanews.eu.

[poll id=”33″]

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Stanno deromanizzando la Roma. Spalletti si e’ comportato male, avrebbe dovuto parlare con Totti e non trattarlo come un ragazzino della primavera. Ma il problema e’ la societa’ che ha svenduto i giovani della primavera piu’ promettenti e creato una squadra multinazionale. Ha prima cambiato il logo, umiliato la curva sud ed ora vuole cancellare, umiliandolo, il figlio di Roma.

    • questo ,artiglio ,dovrebbero capirlo tutta quella massa di Tifosi che sono con Pallotta ed approvano che Totti smetta o vada via . Non si rendono che a Pallotta interessa costruire lo stadio ,questo per investire ed avere ritorno in denaro sfruttando il club ASRoma come paravento. Pallotta non è ne Viola ,ne Sensi ne altri presidenti che hanno solo messo denaro per la Squadra . Lui vende per avere altri giocatori ed in cinque anni si sono visti I risultati e quante mezze calzette sono passate a Roma.
      Quando si sveglieranno trope cose saranno cambiate ,e forse anche la proprietà se non si farà lo stadio.

      • Tenetevi Rosella… Tenetevi Totti, tenetevi la curva sud e il vecchio logo. Ma non venite a piangere poi quando non si vincerà nulla per altri vent’anni… Per ora è vero che non abbiamo fatto un granché, ma c’erano da sistemare situazioni pietose che ci ha regalato Rosella. Parlate dando fiato alla bocca. Pensate solo a Totti e allo stemma ma se i conti non tornano poi farete giocare Totti nel campetto sotto casa vostra con una maglietta con il logo che volete…Ah, dimenticavo…poi glielo pagherete voi lo stipendio…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here