Lazio-Roma. La Procura potrebbe aprire un’indagine sui cori antisemiti dei tifosi laziali

2

LAZIO ROMA CORI – I tifosi della Lazio non si smentiscono: cori inadeguati in occasione del derby con la Roma. Come riferisce Adnkronos, i sostenitori biancocelesti sono accusati di aver intonato dei cori antisemiti, tra cui spicca quello che recita: Anna Frank è della Roma”. Per tale ragione, la Procura di Roma è in attesa a breve di un’informativa della Digos che gli consentirebbe di aprire successivamente un’indagine nei confronti dei sostenitori di sponda laziale.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. La Procura “POTREBBE” aprire un’indagine. Penso che la giustizia in Italia sia veramente ridicola. Dopo i pupazzi in via Cavour, le foto di Anna Frank, i cori continui, alla giustizia ancora non basta per prendere una decisione seria una volta per tutte e non farsi sbeffeggiare.

  2. In un paese in cui i manichini impiccati con frasi sinistre diventano una goliardata e basta dire che si pensava che Anna Frank fosse la figlia di Fantozzi, cosa vogliamo aspettarci che succeda di fronte a (ennesimi) cori?
    Ve lo dico io: ZERO. NIENTE.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here