Lazio-Novara: cori razzisti e antisemiti dalla curva biancoceleste (VIDEO)

6

LAZIO NOVARA RAZZISMO – Cori antisemiti e a sfondo razzista dalla curva nord laziale durante la sfida di Coppa Italia contro il Novara. Alla mezzora di gioco dal settore più caldo della tifoseria biancoceleste si sono levati i cori “giallorosso ebreo” e “questa Roma qua sembra l’Africa”. Cori anche contro i Carabinieri. Allo stadio sono presenti 13 mila persone, i cori arrivano da un ristretto gruppo della curva.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. I laziali sono la tifoseria più codarda, infame e schifosa di Italia. Andrebbero presi uno ad uno e messi in un campo di concentramento. E vediamo se poi gli passa la voglia di fare questi cori imbarazzanti. Usare “Negro” e “Ebreo” come insulto è vergognoso.

  2. Che animali che sono ovviamente i deficienti stanno in ogni tifoseria,però a me non sembra mai di aver sentito la curva Sud cantare cori anti semiti.
    Loro invece in ciò sono specializzati.

  3. Non è poi tanto difficile fare smettere questi cretini di fare quello che gli pare… Iniziamo a penalizzare la Squadra togliendogli punti in classiffica e se continuano l’esclusione dalla Coppa Italia e così via… Vediamo come cantano poi quando vengono isolati dal resto del mondo… Calcistico ovviamente.

  4. Il laziale è semplicemente un povero complessato, stretto a tal punto nella morsa della sua sensazione di inferiorità palese, a tutti i livelli, nei confronti soprattutto della Roma e della sua gente (ma anche delle altre squadre) che tenta di difendersi lanciando cori razzisti per far attirare l’attenzione su di se ove, altrimenti, ci sarebbe soltanto mediocre anonimato.
    Poveracci, complessati!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here