Lazio, finisce male la festa per l’anniversario. Procura apre inchiesta

8

LAZIO FESTA ANNIVERSARIO – Oggi la Lazio compie 119 anni e ieri sera i tifosi hanno voluto organizzare una festa in onore della loro squadra .

SCONTRI TRA TIFOSI E POLIZIA – Sfortunatamente la manifestazione si è conclusa con una scena di vera e propria guerriglia urbana. Come riferisce il sito Repubblica.it, un gruppo di tifosi si sarebbe staccato dai circa 2500 presenti in Piazza della Libertà e avrebbe iniziato a lanciare bottiglie e altri oggetti contro la Polizia. Le forze dell’ordine hanno risposto con cariche, idranti e lacrimogeni. Alla fine il bollettino parla di 7 poliziotti feriti e 3 supporter fermati. Questa mattina la Procura di Roma ha aperto un’inchiesta per violenza privata, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Il procuratore aggiunto Francesco Caporale, tra oggi e domani, riceverà un’informativa da parte della Digos, al lavoro per identificare attraverso i filmati della Polizia Scientifica, gli autori dei disordini.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

8 Commenti

  1. Scemenze inventate ultimamente questa di festeggiare la data di nascita di una società poi siccome dietro questi raduni, si nasconde sempre la teppa, bisognerebbe evitare di dargli le autorizzazioni di manifestare in strada e di notte.
    Se ci tengono così tanto a questa festicciola, la festeggiassero nelle case loro, nelle sedi loro, nei covi loro, nei formelli loro, Roma ha già tantissimi problemi non può essere ogni anno di questi tempi, brutalizzata dalla teppa Lazio.

  2. già festeggiare questa cosa dimostra il gran complesso di inferiorità che mina le loro vite di tifosi ma anche e specialmente private … festeggiare la nascita di una cosa che manco è vera poi, il calcio lo hanno portato a Roma quando c’erano n’antre 10 squadre già, no nel 19800 ma dopo 20 o 25 anni … che gran poracci, che vita miserrima … pare che hanno dichiarato alla polizia, quando interrogati, la polizia è daa riomma, i viggili so daa riomma…rigore paa riomma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here