L’autogol degli agenti di Malcom. La Roma ha deciso: li porta in tribunale

31

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Le parole di ieri di Cornacini, agente di Malcom, suonano come un vero e proprio autogol. Stando a quanto scrive Il Romanista (P.Torri) la Roma, dopo queste dichiarazioni, è certa di portare la società Elenko e il Bordeaux in tribunale. Le parole del rappresentate italiano, infatti, tolgono ogni dubbio sul comportamento scorretto tenuto nell’affare Malcom. Lui stesso ha ammesso la ripicca per una presunta scorrettezza della società giallorossa nell’affare Fuzato. Adesso la palla passa alla società giallorossa.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

31 Commenti

  1. Certo che questi tipi sono davvero dei fessi clamorosi. Andare a vantarsi di un comportamento scorretto in una trattativa, per di più premeditato, perseguito fin dall’inizio è qualcosa di talmente idiota! Chissà quanto gliene sarà grato il Bordeaux: fino a ieri ancora ancora potevano nascondersi dietro al dito del “non sapevo” o di qualche altra dichiarazione di facciata, ma ora ci sono dentro con tutti e due i piedi.

    • c’è stata una trattativa, ma nessun contratto perfezionato . la roma e monchi, sanno perfettamente che una trattativa o comunione d’intenti è un pugno di mosche, mentre un contratto firmato tra le parti ha valore legale. il resto, come la ripicca di uno dei quattro procuratori sono chiacchiere da bar per chi crede alla befana

  2. Tutti dicevano, che Monchi non s fare trattative etc… ed invece ecco che gli agenti hanno dato motivo a Monchi di denunciarli oltre che di dimostrare che lui le trattative sa farle, ma sono altri che invece facevano il doppio gioco.

    Grande Monchi

  3. anche loro possono controdenunciarlo per averli, stando a quanto dicono, bypassati con altri agenti per avere un trattamento migliore, ma io non so come funzionano queste cose, nel senso non so se loro avevano lesclusiva per il trasferimento del giocatore oppure funziona come agenzie immobiliari…..

    • Ti prego, non le spariamo grosse!
      non hanno detto questo, se ascolti l’audio e leggi la trascrizione.
      Hanno detto che la Roma si è affidata ad un altro agente. Allora le cose sono 2:
      – Fuzato aveva più di un agente a rappresentarlo e la sua ex società li riconosceva entrambi: quindi non c’era esclusiva, La Roma ha sentito tutti e poi ha deciso con chi trattare
      OPPURE
      – questi sono dei quaquaraquà millantatori che con Fuzato non c’entrano nulla, volevano guadagnarci mettendosi di mezzo e forzando la Roma e Fuzato a pagare anche loro: Monchi, giustamente, ha trattato con chi Fuzato e la sua e società hanno indicato

      Non ci sono altre possibilità, altrimenti il contratto con Fuzato e la sua ex società non sarebbe stato convalidato.
      Come vedi, in entrambi i casi la Roma ha fatto il suo e non si è fatta ricattare da questi tipi (che purtroppo si è trovata tra i piedi dovendo poi trattare Malcom).

  4. ma quale tribunale…contiamo quanto l’Ascoli….doveva esser fatto immediatamente se fosse stata una società con gli attributi..ma siccome viviamo di autogestione meglio appecoronarsi con cani e porci e volemose bene…vedi con Juve Barcellona…siamo sempre sotto schiaffo del sistema

    • “…contiamo quanto l’Ascoli…” (cit.)
      Mi dispiace. Dico sul serio. In ogni tuo commento si evidenzia un’insopportabile astio verso qualsiasi cosa venga fatta o decisa. Qualsiasi. Non c’è un commento che esprima almeno un dubbio.
      Tu hai solo certezze, in negativo.
      Per cui, mi dispiace. MKi ricordi quello che è stato cornificato dalla moglie, e pensa che tutte le donne sono …..

      • Ma lascialo perdere. L’unica cosa che può dare fastidio è quel plurale “contiamo”, come se lui fosse della Roma. Ma forse voleva parlare di se stesso e dei nickname con cui scrive qui per fare provocazione. Tanto fare il troll è una professione e lui ci prova, ha tanto tempo libero e che altro potrebbe fare nella vita?

        • Contiamo quanto l’ascoli ?
          Ma vaffa———- o tu e tutti i ropmicaxxo come te che vogliono solo deprimersi
          Avete rotto i cogxxxnoi …. eh….
          Siete insopportabili!
          Ma che tifate a fare? Se vi fa così schifo la Roma, perché continuate a seguirla … E non venite a parlare di amore vi prego…
          parlate sicuramente peggio della Roma rispetto a una squadra rivale che potreste odiare…

    • Un comportamento del Bordeaux scorretto e che lo porterà in tribunale e quasi sicuramente a un risarcimento non equivale a “non contare nulla” anzi,, immediatamente o dopo che senso ha? va bene anche dopo cambia poco.Persone scorrette ne è pieno il mondo ,se sei tale non vivi certo meglio .

      • Julian i sorci hanno la loro dignità non si travestono da aquile. Questo si maschera e si confonde come gli altri “sorci” per fare qui da ripetitore zombi delle marionate e della voci di chi è stato finalmente sbattuto fuori da Trigoria dopo decenni di mafietta e ricatti alla Roma. Ci siamo scordati tutte le storie e i processi? Momenti tristi della nostra storia.

    • Non sai neanche usare le parole (e i puntini di sospensione, che non sono virgole): “autogestione” scrivi. Ogni società si autogestisce, scemo!
      E trovare società che sono gestite con maggiore professionalità e tecnica della Roma è difficile, come pure l’esperienza nella conduzione di società sportive vincenti che ha Pallotta. Le scelte della società Roma possono piacere o meno, siamo liberi di pensarla in proposito (ci mancherebbe altro!), ma se si danno giudizi di merito o li si documentano e si deve capire qualcosa di gestione aziendale, o si sta solo facendo aria fritta.
      Una cosa sono le scelte sportive sui giocatori, i tecnici, ecc. Un’altra la gestione della società dal punto di vista finanziario, legale, commerciale. E non mi pare, onestamente, ci possiamo lamentare granchè dopo oltre 80 anni passati a fare l’incudine e subire il “sistema” di cui scrivi.

    • ahahahahaah eccolo qua!!!! non potevi mancare con la tua giornaliera saccenza indiscriminatamente priva di fondamenti , ma hai anche una vita privata o scrivi solo critiche ignoranti su sto sito?

    • Questa spocchia sputaveleno, non ti fa pensare che la Roma abbia uno studio legale che organizzi al meglio con prove circostanziate una denuncia!!!!!Se c’hai veleno da venne, fallo do te pare, ma no qui!!!

  5. continuo ad esprimere il mio concetto e odio verso questa pseudo ridicola dirigenza…e forse visto il risultato della campagna abbonamenti…21000 quasi quanto l´ascoli appunto (40000 a quasi 50000 con sensi ) forse siamo la maggioranza a pensarla allo stesso modo…unicredit l´ha regalata a chi gli convineva darla…e questo ci ha messo 10 anni per capire qualcosa..soprattutto di calcio.ZERU TITOLI

    • Usare la parola “odio” quando si parla di calcio come fai tu puó denotare solo 2 cose: o non conosci bene l’italiano, ed in questo caso hai tutta la mia comprensione, oppure sei uno molti che se la smettessero di seguire il calcio, questo sarebbe sicuramente uno sport migliore.
      FORZA ROMA SEMPRE!!!

    • Caxxo Luca , non penso veramente che tu possa perdere del tempo scrivendo in un sito della ROMA e magari sei una quaglia o uno strisciato …non ci voglio credere …perchè non hai scritto una semplice offesa generica da tifoso ostile … hai più volte commentato e lasciato i tuoi pensieri …quindi sei un Tifoso o quantomeno simpatizzante della Roma … allora Luca ti prego tira fuori il Romanista che è in te …i Presidenti vanno e vengono …i giocatori ( escluso i Romani Romanisti …x Fortuna nostra ) vanno e vengono …sicuramente in Italia ci saranno squadre che vincono più della ASR … ma cosa caxxo te ne frega …te sei un tifoso della ROMA …hai già vinto in partenza … chiuso …si può disquisire su un giocatore su un ds , su un presidente ..come è logico e normale … la Roma deve essere l’amore non l’odio ..si vincerà anche noi ..tranquillo Luca

  6. E non solo dal 1920 inizio della storia degli abbonamenti della A.S Roma con gli americani abbiamo toccato il minimo storico….forse non ti trasmettono passione..coinvolgimento..voglia di migliorare a livello di risultati sportivi..a me fanno cagare

  7. Lupi grigi, non perderci tempo con questi sorci marioloni. Sono talmente stupidi e ignoranti, ma sono pochi usano più nomi ma sono pochi, sempre gli stessi. Pochi troll imbecilli che sputano veleno non potendo più entrare a Trigoria e avere biglietti gratis. Questo poi neanche conosce la data di fondazione della AS Roma! Tra lui e gli altri troll l’unica cosa che riescono a esprimere è odio, veleno, rabbia e tristezza. Non si sono mai accorti che per gli altri lo sport è gioia e forza. Loro ci vogliono convincere di essere deboli, allo sbando e tristi come loro. Quando ero pischello questi non esistevano perchè le cazzate le dovevano dire in faccia. Ora si nascondono dietro una tastiera e cercano di sembrare tanti, ma so’ quattro fessi imboccati dai soliti radiolinari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here