La tentazione resta Bailey, veto dell’Ajax su Neres

3

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Bailey, talento del Bayer Leverkusen, piace molto a Monchi ma il club tedesco non intende farlo partire per una cifra inferiore ai 40 milioni. Come riporta il Corriere dello Sport (G.D’Ubaldo), il giamaicano piace molto a Monchi che cercherà di completare la rosa in tempo per l’inizio del campionato. Sfumata la pista Berardi che non convince molto, soprattutto per il costo del cartellino richiesto dal Sassuolo e Neres sul quale l’Ajax ha messo un veto, il ds giallorosso tenterà il colpo di fine mercato, cercando di completare anche le operazioni in uscita di Gonalons e Juan Jesus.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Siamo tutti d’accordo… Bailey e N’Zonzi. Che cosa aspettano ancora? attualmente siamo quinti in campionato. Milan e Inter non staranno a guardare la Juve non la smuove nessuno e il Napoli con Ancelotti e la stessa squadra dell’anno scorso più alcuni innesti è sempre avanti. Daje Monchi facciamo questi sforzi. Via Perotti (che vorrò sempre bene) gonalons e juan jesus e siamo a posto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here