La Roma perde di rigore: solo Udinese e Cagliari ne hanno subiti di più

6

SPAL ROMA RIGORI – Sconfitta pesante quella subita dalla Roma a Ferrara contro la Spal. Il 2-1 subito al Mazza rallenta quindi la corsa della Roma alla zona Champions, mentre i biancazzurri conquistano punti vitali per la salvezza. Decisivo il rigore segnato al 59′ da Petagna dopo il fallo commesso da Juan Jesus in area ai danni proprio del centravanti spallino. Quello dei giallorossi è il 6° rigore che gli viene fischiato contro in campionato: solo Udinese con 8 e Cagliari con 7 ne ha subiti di più.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. indagate su rocchi per favore.. Non è possibile che ogni contatto contro la roma é rigore e ammonisce 3/4 giocatori a partita.. poi vedo orsato in Europa che non fischia neanche se spari un giocatore. vergogna è tutto pilotato e voi giornalisti della capitale pensate solo ad esaltare Ronaldo x vendere di più.

  2. vogliono portare INTER MILAN in champions

    vergognoso arbritraggio

    rigore inventato
    vergogna vergnogna vergogna

    ammonizioni per i giocatori della Roma inventate mentre manca un cartellino rosso per fallo da ultimo uomo
    per chiara occasione da goal se sei fiscale devi essere fiscale sempre caro arbitro

  3. Qualcuno parlo’ mancano le milanesi in champion, cosa vi aspettate? Rocchi stasera non un arbitro ma un sicario come quasi tutti gli arbitri. Squadra non in condizione fisica accettabile, giocatori scarsi.

  4. Sono quelle annate dove tutto gira storto:
    – giocatori sopravvalutati ed inadeguati
    – società e dirigenza assenti
    – campagna acquisti insensata ed insufficiente
    – allenatori che non riescono ad incidere
    A questo aggiungiamo, ma non deve essere una scusante!!, i numerosissimi infortuni e spesso arbitraggi come oggi indecenti ed irritanti. Scordiamoci la Champions e pensiamo all’Europa League.
    Che amarezza….

  5. Sono riusciti nell’impresa di eliminare la Roma dalla Champions a favore delle milanesi … Ogni settimana assisto a degli arbitraggi pilotati , di vero che la squadra fatica , ma mi sembra che gli episodi che stanno accadendo fermerebbero anche i più volenterosi.
    Mi dispiace ma non accetto il comportamento di questa classe arbitrale … Tutti a casa a fine stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here