La Roma celebra i suoi ‘figli’: “Da De Rossi a Pellegrini ora in campo in Italia ed Europa a difendere i nostri colori” (VIDEO)

0

ROMA TWITTER – “Figli di Roma, capitani e bandiere, questo è il mio vanto che non potrai mai avere”, così recitava tempo fa una coreografia della Curva Sud in occasione di un derby, a ribadire una tradizione forte e radicata di calciatori e capitani capitolini che vestono la maglia giallorossa. Da Francesco Totti a Daniele De Rossi, ora detentore della fascia da capitano, fino ad Alessandro Florenzi, Lorenzo Pellegrini, tornato a casa dopo l’esperienza al Sassuolo, per arrivare all’ultimo in ordine temporale ad esordire da titolare in Serie A, vale a dire Luca Pellegrini. “Nati a Roma e cresciuti nel vivaio giallorosso… e ora in campo per l’Italia e l’Europa a difendere i colori della Roma”, il messaggio celebrativo che il club giallorosso ha affidato a Twitter dedicato ai calciatori romani nati e cresciuti nel vivaio romanista che ora militano in prima squadra.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here