Calciomercato Roma, la Liga mette gli occhi su Kluivert: ipotesi prestito

6

CALCIOMERCATO ROMA KLUIVERT LIGA – La stagione di Kluivert fino a questo momento è stata un’altalena vertiginosa. L’esterno, pagato 17 milioni di euro più bonus la scorsa estate dall‘Ajax, non è riuscito ancora a trovare continuità. In vista della prossima stagione, secondo ‘elgoldigital.com, il Betis avrebbe messo gli occhi su di lui qualora la Roma decidesse di privarsene.






Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. Kluivert va tenuto come vice-El Shaarawy a sinistra, piuttosto diamo via Perotti, che guadagna 3 milioni netti l’anno, segna solo su rigore e non perde occasione di dire che vuole tornare al Boca a chiudere la carriera

  2. Deve andare in prestito sì, ma in serie b a farsi le ossa mangiando polvere su terreni infami e beccando un sacco di botte da difensori arcigni. Solo così capirà come si gioca in Italia. Poi se proprio insiste, che lo cedano al Barcellona, ma per tanti soldini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here