La Dinamo Zagabria saluta Coric: “Grazie per tutto e ti auguriamo tanta felicità”

3

DINAMO ZAGABRIA CORIC – Ante Coric è ufficialmente un giocatore della Roma. Il giovane centrocampista classe 1997, dopo le visite mediche a Villa Stuart, è stato annunciato dal club giallorosso tramite un comunicato sul proprio sito. Qualche minuto più tardi, è il momento del suo ormai ex club, la Dinamo Zagabria, che ufficializzando la cessione, saluta il suo talento: “Ante Ćorić è un nuovo giocatore della AS Roma, club italiano della Serie A! Ćorić è arrivato alla Dinamo come cadetto nell’estate del 2013, e molto rapidamente grazie al suo talento eccezionale, al duro lavoro e al lavoro, è arrivato in prima squadra. La prima prestazione è stata registrata dal giovane centrocampista il 16 aprile 2014 contro l’RNK di Spalato, con la prima squadra ha giocato 143 partite ufficiali (campionato, coppa e competizioni UEFA).Ha segnato 23 gol con questa maglia e giocato due volte nella fase a gironi della Champions League. Con la Dinamo Ćorić ha vinto quattro campionati e due Coppe nazionali, nel 2017 ha vinto il premio per il migliore giovane dell’anno. La Gazzetta dello Sport lo ha inserito nei primi 30 giovani in Europa, oltre a Tuttosport, che lo ha nominato come uno dei migliori giovani giocatori europei. Ante grazie per tutto e ti auguriamo tanta felicità nella tua carriera!“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. CHE FACCIA ALTRO CHE UNDER AHAHAHHA BISOGNA AVERE PAZIENZA DA VENDERE PRIMA CHE SBOCCI..MA HA SUPERATO LA FASE DELLO SVILUPPO? QUESTO PERDE I CONTRASTI ANCHE CON IL VENTO…SPERIAO BENE E IN BOCCA AL LUPO CORIC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here