Kolarov bomber: l’attacco non funziona

1

MARCATORI ROMA – Nel podio dei goleador giallorossi, levando El Shaarawy primo a quota cinque marcature, subito dopo c’è Aleksandar Kolarov con quattro realizzazioni stagionali. Un ulteriore conferma che l’attacco giallorosso fatica ad andare a segno.

ATTACCO ROMA – Kolarov si prende il podio delle marcature. Dietro a lui però c’è la fotografia di un attacco che non segna evidenzia la Gazzetta dello sport: Dzeko è fermo a 2, così come Under. Schick ha segnato un solo gol mentre Perotti e Kluivert nessuno. Ed ecco che arriva il problema di poter battere le piccole. Con le ultime cinque in classifica la Roma ha realizzato 4 punti su 15 disponibili.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. La vena realizzati a degli attaccanti della Roma, benché non siano eccezionali, parte tutto dalla LENTEZZA della costruzione di gioco, a cominciare dalla difesa, scarsa e per giunta superficiale. Se poi passiamo al entro campo con Nzonzi, De Rossi è Pastore, anche il Frosinone al ritorno ci metterà i crisi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here