Kluivert: “Contento di essere qui, dispiace non aver segnato”

5

CSKA ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni di Justin Kluivert in occasione di CSKA-Roma, match valevole per il quarto turno del girone G.

KLUIVERT A ROMA TV

Eletto migliore in campo è una bella soddisfazione?
“Sono molto contento è un onore, mi dispiace non essere riuscito a segnare o a fare un assist vincente. Non vedo l’ora di giocare la prossima partita e fare ancora meglio”.

Speri che sia un punto di partenza per dare continuità?
“Assolutamente la continuità aiuta qualsiasi calciatore a migliorare, sono vento qui per giocare e sono contento della mia scelta; sono convinto di poter far bene con la squadra in futuro”.

Dove abbiamo sofferto di più secondo te?
“Siamo stati molto pericolosi in contropiede, potevamo fare meglio la fase difensiva al livello collettivo e perso qualche duello di troppo; in questo senso dobbiamo ancora migliorare”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. Luca concordo! Sicuramente di Francesco ci capirà molto di più di me ma a me sembra sempre che sbagli i cambi…io 20 minuti a Schick glie li avrei fatti fare anche per sfruttare la sua velocità nei contropiedi in 11 contro 10… dzeko stasera è stato quasi nullo…

    • Kluivert in 1 partita più qualche scampolo ha fatto vedere quello che Schick sogna da due anni! Quando hai visto la velocità di Schick? Questo è l’unico calciatore degli ultimi anni che ha veramente dimostrato di essere un pippone, ma che nessuno s’azzarda a criticare con ferocia, diversamente ad altri che sono stati massacrati pur non giocando

      • Comunque è un giocatore nostro e fino a quando Dzeko giocherà così lo vorrei vedere un po’ di più in campo.
        Secondo me, ha ragione Fanjo, vista la partita orrenda di Dzeko.
        Poteva tranquillamente far giocare mezz’oretta a Schick!

        • Assolutamente no! Perchè Dzeko ha dimostrato che anche in giornate no, può fare gol in qualsiasi momento, anche ieri l’ha dimostrato.Poi non era il caso di tentare niente, vista l’importanza della partita e l’andamento incerto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here