Karsdorp: “Speriamo di dare continuità, Ranieri trasmette fiducia e ottimismo”

0

SPAL ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del terzino giallorosso Rick Karsdorp in occasione di Spal-Roma, match della ventottesima giornata di Serie A.

PRE PARTITA

KARSDORP A SKY SPORT

La Spal spinge molto sulle fasce…
“Giocherò la mia partita, le mie caratteristiche sono offensive. Dovrò fare attenzione anche alla fase difensiva e se riuscirò a fare bene entrambe sarà un passo importante per aiutare la squadra”.

Ranieri?
“E’ un cambiamento importante, dispiace per l’allenatore che è andato via. Stiamo lavorando bene in allenamento ma dobbiamo dimostrare sul campo quanto di buono stiamo facendo in settimana”.

KARSDORP A ROMA TV

Come avete lavorato in settimana? Cosa vi ha chiesto Ranieri?
“È un allenatore che trasmette fiducia e ottimismo a tutta la squadra. Lavoriamo bene in allenamento. Ci ha chiesto di essere compatti come contro l’Empoli. Speriamo di dare continuità con un’altra buona prestazione e un buon risultato”.

La tua prima da titolare con Kluivert sulla stessa fascia…
“Indubbiamente fa piacere giocare con un connazionale. Andiamo d’accordo, passiamo molto tempo insieme e parlando la stessa lingua non ci sono problemi di comprensione. Adesso dobbiamo far vedere a tutti di saper fare bene”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here