Juventus-Sassuolo, Douglas Costa perde la testa: sputa a Di Francesco (FOTO)

9

JUVENTUS DOUGLAS COSTA DI FRANCESCO – Gesto orribile di Douglas Costa nei confronti di Federico Di Francesco. L’attaccante brasiliano perde la testa durante Juventus-Sassuolo e sputa al figlio del tecnico romanista Eusebio. Il numero 11 bianconero viene espulso con il Var, dopo che aveva anche rifilato una gomitata al giocatore neroverde.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

9 Commenti

  1. Stefano dovresti ricordare le buone maniere..non chi lo ha fatto in passato.. a prescindere dai colori della maglia..dovrebbero essere allontanati dal campo x mesi. i giocatori della juve hanno sempre avuto un occhio di riguardo sia dagli addetti ai lavori che dai giornalisti…altrimenti non lavorano più. questo è stile juve.

  2. Caro Stefano, ti ricordo la gogna cui sono stati addidati Zago, De Rossi, Totti … beh, adesso mi attendo lo stesso trattamento per lo stesso gesto … Sbagli e paghi (duramente) come è successo ai nostri
    Ciao

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here