Juan Jesus, ora sì

13

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – La Roma è tornata dagli States ed adesso è tempo di sfoltire la rosa. Stando a quanto riporta TuttoSport (A.Baretti) il Torino vorrebbe portare Juan Jesus alla corte di Walter Mazzarri. La trattativa non sembra complicata e il brasiliano è disposto ad ascoltare le offerte. Inoltre il club granata sarebbe interessato anche a Gonalons, la quale eventuale uscita porterebbe la certezza di un entrata a centrocampo, N’Zonzi indiziato numero uno.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

13 Commenti

    • A parte il fatto che le amichevoli precampionato contano quasi zero, tu per una partita giocata male (tra l’altro contro dei mostri che hanno vinto le ultime 3 champions di fila) già hai sentenziato? Tutte le altre amichevoli che ha giocato bene non le hai viste ve?

    • A Giova… su dai cerchiamo di essere seri, caso mai sei uno di molti che alla prima partita Roma-Inter hai smadonnato in aramaico quando J.Jesus ha fatto l’Assist all’inter per il Goal di Icardi…

      Ma poi secondo te da una società come la roma sarebbe serio vendere un giocatore comprato 2 mesi fa? e poi lo colpevolizzi per una partita sbagliata??? Quante ne ha sbagliate J.Jesus?? una caterva..

    • A Giovanni ma davvero dopo 2 partite amichevoli gia un giocatore è bocciato?? Dai facciamo i seri per favore!!!! Pero dopo l’amichevole col Latina e il bellissimo gol in rovesciata sono sicuro che non la pensavi cosi. Giustissimo che parte Juan Jesus perche non è un calciatore da grande squadra. Col Torino giochera titolare e trovera la sua giusta dimensione. A Roma non puo stare un calciatore cosi.

      • Raga la sua carriera boccia marcano ma se a giocato co rubin leganes villareal è solo a 29 anni arriva al porto che non fa nulla per tenerlo un motivo ci sarà?un difensore buono per una provinciale spagnola un acerbis di Spagna

  1. Ave Maria,
    piena di grappa,
    il signore è con te,
    che beve il brulè,
    e gli angeli in coro
    fuman malboro,
    e noi in compagnia…
    fumiamo Maria!
    e che Il Torino ce li porti Via !!!!

  2. SONO STANCO DI QUESTA SOCIETA’ FERMA UNA GRANDE SQUADRA SE PUNTA MALCOM HA ALMENO DUE NOMI DI RISERVA DA COMPRARE SAPPIAMO BENE FINO ALLE FIRME TUTTO PUO’ SUCCEDERE, POI UNA TRATTATIVA SNERVANTE COSTA 40 MILIONI DI € TIPICO DELLA ROMA TI DO’20 MILIONI SUBITO GLI ALTRI IL PROX ANNO.SEMPRE CON L’ACQUA ALLA GOLA PER 5 MILIONI DI DILAZIONI CI STANNO UNA SETTIMANA. MORALE LA ROMA NN COMPRA NESSUNO SPACCERANNO QUESTA SQUADRA COME SQUADRA DA SCUDETTO E LE BATOSTE CI PORTERANNO ALLA ROMETTA DEL 1973/74. FOSSI UN ABBONATO SE SUCCEDERA’ QUESTO ROMPEREI IN FACCIA DI QUESTI INCOMPETENTI LA TESSERA, BASTA:MAGLIO LA RINASCITA AL DECIMO POSTO CHE UN PARACULO RICCO CON I SOLDI DEGLI ALTRI!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here