Jesus: “Il pareggio ci sta, ma non possiamo accontentarci. Nel primo tempo li abbiamo messi in difficoltà” (VIDEO)

0

NAPOLI ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del difensore giallorosso Juan Jesus in zona mista al termine di Napoli-Roma.

JESUS IN ZONA MISTA

“Subito troppo? Nel secondo tempo, sì, nel primo abbiamo avuto personalità, avremmo dovuto averla nel secondo. È difficile vincere qui. Discorso atletico? Non sono un preparatore, sta a ognuno prepararsi al meglio. L’importante è fare quel che dobbiamo, dobbiamo giocare partite ad alto livello, abbiamo corso bene. Le uscite di De Rossi e Manōlas? Chi è entrato sono dei grandi giocatori. De Rossi è diverso da Cristante, abbiamo cambiato anche modulo. Chi è entrato lo ha fatto bene, De Rossi è uno che ha più visione, Bryan è più potente. Ricompattati? È un pareggio che ci sta, ma non possiamo accontentarci. Il Napoli gioca bene, anche a Parigi ha dimostrato di essere grande. Dobbiamo vincere le partite. Se abbiamo giocato da grande squadra? Certamente, ci sta di soffrire, il Napoli aveva sempre il possesso palla, ma abbiamo difeso bene. Il Napoli non ha avuto grandi occasioni e nel primo tempo li abbiamo messi in difficoltà”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here