Jesus: “Oggi è importante dare un segnale alle altre, vogliamo i tre punti”

1

ROMA-CHIEVO LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del difensore giallorosso Juan Jesus in occasione di Roma-Chievo Verona, quarta giornata di Serie A.

PRE PARTITA

JUAN JESUS A DAZN

“Il Chievo è una squadra difficile, con la Juve hanno giocato un buon calcio, stessa cosa con la Fiorentina, il risultato finale non è stato giusto. Dovremo essere concentrati, non sarà facile ma dobbiamo cercare di fare il meglio possibile”.

JUAN JESUS A ROMA TV

“Abbiamo avuto due settimane di sosta per allenarci di più e migliorare, oggi è importante per dare un segnale alle altre e per tornare ai tre punti dato che giochiamo anche in casa. Insidie con il Chievo? Sì, il Chievo è una squadra tosta, lo abbiamo visto anche contro la Juve, mentre con la Fiorentina è stato un risultato bugiardo. Dobbiamo stare attenti perché è una gara difficile, ma noi siamo la Roma. Fisicamente sto bene, penso che anche tutta la squadra abbia ripreso in questa pausa tutta la fisicità che mancava”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here