Jesus: “Eravamo un po’ stanchi, è stato un derby sporco” (VIDEO)

0

LAZIO ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni giallorosso, in occasione di Lazio-Roma.

POST PARTITA

JESUS IN MIXED ZONE

“Abbiamo creato tanto, peccato per il palo e la traversa ma dobbiamo guardare avanti. Servono i tre punti mercoledì per avanzare in classifica”.

C’era un po’ di stanchezza?
“Un po’ sì, ci mancava un po’ di energia ma ci abbiamo comunque provato. Anche loro hanno avuto poco tempo per riposare: per questo è stato un derby sporco”.

Se la palla fosse entrata sarebbe stata la settimana perfetta…
“Sicuramente, adesso però pensiamo al Genoa che è una partita importante. A 3 mi sto trovando bene, stiamo coprendo il campo nella maniera giusta. Dobbiamo continuare e migliorare”.

Contenti del Liverpool? 
“Sarà una gara bella ma difficile, nessuno credeva in noi ma ci siamo arrivati. Dobbiamo essere umili ed affrontarli al meglio”.

JUAN JESUS A ROMA TV

Quanto ti ha condizionato il giallo?
“Un po’, prendere il giallo così presto è dura. Volevo prendere la palla e mi anticipa, mi ha condizionato all’inizio ma poi è andata bene”.

La Roma più pericolosa della Lazio… 
“Un derby sporco, eravamo entrambi stanchissimi. Alla fine abbiamo creato tanto grazie agli spazi, peccato non averne approfittato. Un pareggio che comunque ci sta”.

Come ti trovi col nuovo modulo?
“Bene, ci dà sicurezza. Possiamo essere aggressivi grazie alla copertura di Manolas e i terzini possono spingere. Ci stiamo trovando bene”.

Avete bloccato il miglior attacco del campionato. Questo modulo funziona?
“Si perché la Lazio ha fatto sempre gol e oggi ha fatto zero gol. Per noi difensori è stato importante bloccarli perché sono forti”.

Non trovati soluzioni in avanti in certi momenti? 
“Io aspettavo soluzioni, ma quando porti palla e aspetti è difficile. A volte si butta la palla in avanti per andare a pressare, poi però il mister ci ha messo a posto e siamo andati meglio”.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here