Jesus: “Ci giochiamo la stagione, daremo tutto per passare il turno”

0

ROMA-SHAKHTAR, LE INTERVISTE Tutte le dichiarazioni di Juan Jesus in occasione di Roma-Shakhtar.

JESUS A ROMA TV

“Sarà una partita diffcilissima, dobbiamo passare il turno, ci giochiamo la stagione e possiamo entrare nella storia. E’ da tanto che la Roma non arriva ai quarti, saremo prontissimi e faremo di tutto per passare il turno”

La prima partita del girone?
“La prima partita è stata importantissima perchè abbiamo capito che avremmo anche sofferto insieme. Ci sarà da soffrire con lo Shakhtar perché ha tanta qualità, ma se soffriamo insieme è meglio perché siamo compatti.”

Il Chelsea.
“La doppia sfida col Chelsea ci ha dato la conferma di quello che volevamo nello spogliatoio, tutti dicevano che la Roma sarebbe stata terza ma poi abbiamo dimostrato la nostra forza col Chelsea.”

Dopo Roma-Qarabag.
“Emozione grandissima, il primo posto ci ha dato più fiducia, abbiamo dimostrato che la Roma deve essere rispettata. Dicevano tutti che saremmo finiti terzi, ma noi siamo la Roma e ci vuole più rispetto chiudendo il girone da primi. Raggiungere i quarti per noi, i tifosi e la Roma, sarà importantissimo perché ci darà tanta soddisfazione e fiducia per ottenere altri traguardi. Mi auguro che passeremo perché sarà una serata fantastica.”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here