Italian Sport Awards, lunedì la cerimonia: premiati Cristante e Di Francesco

0

ITALIAN SPORT AWARDS CRISTANTE DI FRANCESCO – L’ottava edizione degli Italian Sport Awards ritorna lunedì. Oggi nella sala Giunta del Coni a Roma la presentazione ufficiale dell’evento con la presenza dell’ideatore del Premio Donato Alfani, del sindaco di Camposano Francesco Barbati e del direttore del Dubai Village dove si svolgerà l’evento, Gaetano Ombroso.

La Notte degli Oscar dello sport italiano verrà svolta nella spettacolare cornice del Dubai Village di Camposano in provincia di Napoli. Nella serata di Gala verranno premiati i migliori calciatori di serie A, serie B, serie C, serie D, oltre ai vari riconoscimenti sia per quanto concerne i media sportivi e i diversi organi d’informazione. Molte le istituzioni sportive attese all’evento, dal vicepresidente della Figc e presidente della Lnd Cosimo Sibilia, al presidente della Lega Serie B, Mauro Balata, al neo presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli. Tra i premi assegnati spiccano quelli al miglior portiere Meret, ad Acerbi, a Cristante, a Insigne, ai tecnici Semplici, Di Francesco e Pioli, alla Lazio, alla Roma, al Benevento e all’arbitro Paolo Valeri.

Questa la locandina dell’evento:

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here