Italia, i convocati di Conte: c’è Florenzi, out De Rossi

0

NON SOLO AS ROMA – Il ct azzurro Antonio Conte ha diramato la lista dei convocati per le sfide con Bulgaria e Inghilterra tramite il profilo twitter della Nazionale. Florenzi l’unico giallorosso presente. De Rossi e Pirlo sono rimasti esclusi. Volti nuovi Eder della Sampdoria, Vazquez del Palermo e Valdifiori dell’Empoli.

PERIN INFORTUNATO – L’infortunio di Perin spalanca le porte della nazionale a Marchetti. Il portiere del Genoa, colpito duramente ad una spalla nel corso della gara contro la Juventus, non potrà rispondere alla chiamata di Conte per gli impegni contro Bulgaria e Inghilterra. Ecco che allora il commissario tecnico ha deciso di richiamare in azzurro l’estremo difensore della Lazio. L’annuncio è arrivato dal Twitter dal profilo ufficiale della Nazionale azzurra.

Ecco l’elenco completo:

Portieri: Buffon (Juventus), Marchetti (Lazio), Sirigu (Paris Saint Germain);

Difensori: Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ranocchia (Inter);

Centrocampisti: Antonelli (Milan), Bertolacci (Genoa), Candreva (Lazio), Cerci (Milan), Darmian (Torino), Florenzi (Roma), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Valdifiori (Empoli), Verratti (Paris Saint Germain);

Attaccanti: Eder (Sampdoria), Gabbiadini (Napoli), Immobile (Borussia Dortmund), Pellé (Southampton), Vazquez (Palermo), Zaza (Sassuolo).


Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here