Mirante: “L’esordio in Champions una grande soddisfazione: onoreremo l’impegno”

1

VIKTORIA PLZEN ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni di Antonio Mirante in occasione di Viktoria Plzen-Roma, match valido per la sesta giornata del girone G di Champions League.

MIRANTE A SKY SPORT

A 35 anni lo si gradisce di più l’esordio in Champions?
Beh c’è più consapevolezza su quello che fai, sull’importanza del match, anche se siamo qualificati, per il periodo che viviamo è una partita importante per dimostrare alcune cose. C’è consapevolezza, soddisfazione e voglia di fare

MIRANTE A ROMA TV

Partita importante per noi, è un momento particolare. Non ci sono partite facili in questa competizione, ma abbiamo fatto un buon cammino. È anche un’occasione per chi ha giocato di meno come me, però vogliamo avere lo stesso atteggiamento che abbiamo avuto durante tutta la fase a gironi. Il Plzen? Sappiamo l’importanza della partita per loro, ma anche per noi, come dicevo prima abbiamo affrontato questa competizione sempre con il piglio giusto. Esordio in Champions per me? Belle sensazioni, ma alla mia età c’è più consapevolezza nella partita che vado ad affrontare, dunque è una soddisfazione personale ma anche un merito dei miei compagni che mi hanno sempre dimostrato fiducia“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here