Massara: “Non so chi sarà l’allenatore, ma la Roma sarà forte e ambiziosa”

6

ROMA JUVENTUS INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del ds giallorosso Rick Massara in occasione di Roma-Juventus, match valido per la 36esima giornata di Serie A.

MASSARA A SKY SPORT

La Roma è interessata a Gasperini? 
Io ritornerei sulle parole di Ranieri, che valorizzano la sua statura professionale, riportando l’attenzione di tutti sulle ultime gare da giocare. E anche sul suo amore per la società, mettendosi al servizio di essa che per lui è un grande amore. Oggi molti allenatori ci vengono accostati, non so chi sarà l’allenatore del futuro ma posso dire che a prescindere da chi sarà l’allenatore il prossimo anno la Roma sarà forte e ambiziosa.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. L allenatore buono ce l’avete. Pensate a comprargli i giocatori che servono per vincere. Avete comprato.giocatori che vanno al rallenty , con la velocità di un bradipo, con una preparazione atletica da ridere e il Mister Ranieri sta cercando di fare l’impossibile per portare in Europa questa società. Merita la riconferma e di poter lavorare serenamente. Se qualcuno in società non lo vede bene…si accomodi alla porta

  2. Ma fatela finita di scrivere ste fesserie la Roma purtroppo è finita.Grazie a questa gestione societaria completamente allo sbando e alla pochezza dei giocatori rimasti in squadra, questo anno se non entreremo in champions la vedo veramente male.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here