Sassuolo, Magnanelli: “Quel che ha fatto Di Francesco nessuno potrà cancellarlo, ma ora pensiamo a vincere”

0

ROMA-SASSUOLO, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del neroverde in occasione di Roma-Sassuolo, match della diciottesima giornata di Serie A.

FRANCESCO MAGNANELLI A ROMA TV

Un Sassuolo che è andato meglio in trasferta che in casa…
Sì, i numeri dicono questo è un po’ che non vinciamo in casa. Ma questo è solo un dato, noi cercheremo di mettere in pratica le idee calcistiche del mister, quelle per cui lavoriamo da luglio. Farle qui a Roma sarebbe un qualcosa che ci potrebbe avvicinare a portare a casa qualche punto.

Contro avete Di Francesco che ha vissuto anni importanti al Sassuolo…
Sì, quello che è stato a Sassuolo nessuno potrà cancellarlo. Oggi saremmo avversari, tutti cercheranno di portare a casa punti per la propria maglia. Sarà un piacere rivederlo ma in campo tutto viene messo da parte. Speriamo venga fuori una bella partita e che il Sassuolo possa portare via punti.

FRANCESCO MAGNANELLI IN MIXED ZONE

Abbiamo preso gol evitabilissimi a causa di nostri errori. Siamo stati sfortunati sull’episodio millimetrico del “no goal”. Possiamo e dobbiamo fare meglio, a cominciare dalla partita di sabato contro l’Atalanta“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here