Fazio: “La Roma ha giocato da squadra matura”

3

ROMA BOLOGNA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del difensore giallorosso Federico Fazio in occasione di Roma-Bologna, match valido per la ventiquattresima giornata di Serie A.

POST PARTITA

FAZIO A ROMA TV

Vittoria importante ma complicata…
“Si ma la Roma ha fatto una partita matura. Abbiamo sentito tutta la partita, a volte abbiamo giocato meglio di oggi ma abbiamo segnato quando dovevamo e abbiamo vinto. Importante per continuare la lotta per la Champions”.

Solo Roma, Inter e Milan per il quarto posto?
“Era importante per rimanere vicino a Inter e Milan che hanno vinto. Adesso dobbiamo pensare partita dopo partita per prendere i 3 punti prossimo sabato. E continuare la lotta per la Champions”.

La difesa soffre di più ma segna di più. Come te lo spieghi?
“Noi pensiamo come squadra, non importa chi fa gol. L’importante è prendere 3 punti, vincere e continuare che è la cosa più importante. Dobbiamo continuare a giocare da squadra per continuare la lotta”.

FAZIO A SKY SPORT

Partita complicata, ma nel secondo tempo avete reagito bene…
“Si questo tipo di partire dobbiamo vincerle se vogliamo andare in Champions. Il Bologna è una grande squadra, ha fatto una buona sfida. Ma la Roma ha giocato da squadra matura”.

Come ti spieghi il primo tempo?
“Abbiamo iniziato la partita forte, ma dura 90 minuti. Nel secondo tempo siamo ripartiti bene e abbiamo fatto una buona partita”.

Come la vedi la lotta per la Champions?
“Ancora lunga, mancano molte partite. Nella prossima parita 3 punti sono importanti per continuare a lottare per la Champions. Dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita.”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Non sapevo che le squadre mature si facessero prendere a pallonate dalla terzultima in clssifica. In casa. Ogni giorno una novità. L’unica cosa positiva è che forse la fortuna ha cominciato a girare dalla parte nostra, in altri tempi una partita del genere l’avremmo pareggiata se non persa proprio (chievo? spal?).

  2. io la vedo positiva! Credo che la Roma abbia dimostrato di stare crescendo, qualche mese fa’ una partita cosi’ l’avresti persa o pareggiata. Questo e’ il calcio e poi il bologna ha appena cambiato allenatore o meglio finalmente ne ha uno vero ed e’ normale che ha appena avuto una vampata di energia. Davvero non capisco certi commenti: Prima ci si lamenta perche’ perdiamo punti con le piccole, poi quando vinciamo con una piccola dobbiamo stare a guardare ogni piccolo episodio per poi lametarsi che la prestazione non e’ stat buona e bla, bla bla… che palle!!1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here