Faggiano (ds Parma): “La vorrei rigiocare con gol di Siligardi…”

6

PARMA-ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del ds gialloblu Daniele Faggiano in occasione di Parma-Roma, match della diciannovesima giornata di Serie A.

FAGGIANO AL SITO UFFICIALE NEL POSTPARTITA

“L’amarezza ci sarebbe stata se non avessimo giocato com’è successo quest’anno con il Napoli per esempio. La squadra oggi ha giocato, ha fatto una buona gara. La vorrei rigiocare vedendo se fosse entrata quella palla di Siligardi… Voti? Preferisco non darne ed aspettare la fine dell’anno”.

FAGGIANO A DAZN

“Sono vicino a Koulibaly, per me Gervinho è un fratello, così come Bruno Alves e gli altri. Non c’entra il colore, siamo tutti fratelli. Basta con queste cose di bloccare i campionati, è brutto sentire sempre gente che muore o che viene ferita, o che deve avere paura. Mi permetto di dire che il calcio è bello, siamo tutti rivali per 100 minuti, qualsiasi colore abbiano le nostre maglie e la nostra pelle”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. te piacerebbe rigiocà co la roma, ma questo è un privilegio che te spetta pe legge du vorte a stagione, se voi la terza devi da pagà caro coccobello…è arrivato er fenomeno che vo rigiocare co la magica !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here