Inter, c’è l’offerta: intesa con Nainggolan

6

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Il futuro di Nainggolan sembra sempre più lontano da Roma. Come riporta La Gazzetta dello Sport (C. Angioni), l’Inter avrebbe fatto pervenire dalle parti di Trigoria la prima offerta: 22 milioni più un giovane. I giallorossi chiedono circa 40 milioni ma ci sono i margini per trovare un accordo. Intanto il belga ha dato il via libera ad un possibile trasferimento: la trattativa è partita.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. E’ come immaginavo, l’offerta finora non c’era stata perchè è talmente ridicola, che pure loro se vergognavano! Però con la faccia de bronzo ci stanno provando. Certo, se gli promettono 5/5.5 d’ingaggio, da qualche altra parte devono risparmià. C’è chi ancora ha il coraggio di dire “americans straccions” LUNGA VITA A MONCHI!

  2. Ma la cosa assurda venderlo ad una concorrente per lo scudetto, Naing. non e’ una sola come Iturbe, che lo vendi perche’ non vale niente e’ il 30% di questa Roma, per quello che da in campo, e lo regali per una manciata di soldi (che si perderanno negli abbonamenti) e per un ragazzo, che non sai se diventera’ almeno il 50% del Ninja!!!??? Arrestate anche i pazzi, non solo gli imbroglioni!!!??? Sempre Forza Roma!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here