Calciomercato, chi può aiutare la Roma a tornare in corsa per lo scudetto?

12

SONDAGGIO ROMANEWS.EU – Puntuale ritorna il calciomercato invernale e il ds Sabatini è da settimane all’opera per provare ad aggiustare una squadra che già al termine della finestra estiva appariva incompleta. Tanti gli obiettivi in ballo, tra cui spiccano i nomi di El Shaarawy, Chi tra questi nomi può realmente aiutare la Roma a tornare in corsa per lo scudetto? Partecipate numerosi al nuovo sondaggio di Romanews.eu e fateci conoscere la vostra opinione.

[poll id=”20″]

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

12 Commenti

  1. Peres e/o Darmian erano quelli che dovevano essere presi invece di Iturbe e Doumbia. Con assist buoni e vero sfruttamento della profondità i bomber farebbero più gol.

    • Peres e Darmian non avrebbero fatto favori a procuratori amici di Walter Sabatini, a lui interessa poco del valore tecnico a Sabatini interessa…., diciamo altro.

  2. Purtroppo i problemi di questa Roma non li risolve il singolo, tanto meno nel mercato di Gennaio dove i migliori non si muovono. Detto questo concordo con Marcone e aggiungo pure che andrebbe cambiata la dirigenza.
    Come è possibile che nonostante la Primavera e il settore giovanile migliore d’Italia la Roma abbia problemi di..italiani??? A me sembra un po’ un controsenso. Spero solo che dal prossimo anno cambino molte cose (a chi pensa che quest’anno sia ancora da giocare dico bravo: io non ce la faccio ad essere così ottimista, mi spiace). Forza Roma!

  3. Calciomercato, chi può aiutare la Roma a tornare in corsa per lo scudetto?

    1- le dimissioni del galletto francese, tutto chiacchiere
    2- le dimissioni di sabatini: non deve essere lui a decidere chi comprare, lui deve agire su indirizzo dell’allenatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here