Infortunio Nzonzi: Di Fra ridisegna il centrocampo

3

INFORTUNIO NZONZI ROMA – Steven Nzonzi fino ad ora era stato lo stakanovista del centrocampo romanista, complice anche l’assenza di De Rossi. Adesso che si è fermato bisogna risidegnare la squadra.

LUSSAZIONE PIEDE – Il centrocampista francese, riporta Leggo, si è infortunato alla quarta falange del dito del piede destro. Si pensa ad una lussazione forse dovuta allo stress, dato che il giallorosso ha giocato 19 gare consecutive e ha totalizzato 1958 minuti in 23 partite (solo Olsen ha giocato di più). Il gigante ex Siviglia sicuramente sarà out contro la Virtus Entella in Coppa Italia. Le alternative per Di Francesco sono due: affiancare Pellegrini a Cristante in mediana con Zaniolo sulla trequarti mantenendo il 4-2-3-1, oppure tornare al 4-3-3 utilizzando Lorenzo come riferimento centrale.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Questo grande allenatore fino ad oggi non è riuscito a disegnare un centrocampo titolare, figuriamoci se riesce a ridisegnarlo. Ha scaricato tutta la sua incompetenza sui giocatori. Ma se non hai centrocampista che coprono togli un attaccante e fai il classico ma sempre vincente 442.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here