INFO BIGLIETTI: Cluj-Roma

0

La società giallorossa comunica, tramite il proprio sito ufficiale, le informazioni riguardo la vendita dei biglietti per la trasferta di Cluj, in programma mercoledì 8 dicembre, valida per la 6^ giornata del gruppo E di Champions League.
FASE 1 – PREVENDITA DEI BIGLIETTI RISERVATA AI TITOLARI DI “A.S. ROMA CLUB PRIVILEGE”:Dalle ore 12.00 del 17, fino alle ore 18.00 del 24 novembre 2010, esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di Via Appia Nuova 130, i Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE potranno acquistare i biglietti per la gara suddetta, fino ad esaurimento della disponibilità a questa specifica fase riservata, presentando all’operatore la propria Card. I richiedenti che non avessero ancora ricevuto la propria AS ROMA CLUB PRIVILEGE pur avendo effettuato la regolare domanda, ma solo se in date antecedenti al mese di novembre 2010, potranno acquistare il tagliando presentando all’operatore la fotocopia autocertificata del Modulo di richiesta di Adesione al Programma.
FASE 2 – PREVENDITA LIBERA DEI BIGLIETTI:Dalle ore 10.00 di giovedì 25 novembre, fino alle ore 13.00 di lunedì 6 dicembre 2010, esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di Via Appia Nuova 130, potranno essere acquistati i biglietti a questa specifica fase riservati, più gli eventuali altri tagliandi rimasti invenduti al termine della FASE 1, presentando all’operatore un valido documento d’identità per ogni biglietto acquistato.
PUNTI VENDITA:Esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di Via Appia Nuova 130 (Orari: da Lunedì a Sabato 10.00-18.00. Domenica chiuso).
PREZZO SETTORE OSPITI:€ 10,00 cadauno.
MODALITA’:Sarà possibile acquistare due soli tagliandi a persona presentando obbligatoriamente per ogni intestatario di ciascun titolo d’ingresso la personale AS ROMA CLUB PRIVILEGE e/o la fotocopia autocertificata del Modulo di Adesione con data antecedente al mese di novembre 2010 e/o un valido documento di identità. 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here