Indiscrezione RN. Nessun contatto tra la Roma e l’entourage di Lazzari

2

INDISCREZIONE ROMANEWS LAZZARI – Manuel Lazzari è una delle conferme più importanti di questa stagione in Serie A. Dopo l’ottima annata dello scorso anno, infatti, l’esterno classe 1993 della Spal sta continuando a collezionare grandi prestazioni, capace di mettere insieme cinque assist in dodici presenze e di porsi alle attenzioni delle più importanti squadre del campionato tra cui, secondo alcune indiscrezioni dei giorni scorsi, Roma e Napoli.

LA SITUAZIONE – Al momento, però, secondo quanto appreso dalla redazione di Romanews.eu, non ci sarebbe stato nessun contatto tra la società giallorossa e l’entourage del calciatore. Inoltre, sembra alquanto improbabile che la Spal faccia partire a gennaio quello che al momento rappresenta uno degli elementi più importanti della rosa, che ha rinnovato il contratto in estate fino al 2023.

Alessandro Tagliaboschi

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Monchi è talmente abile e abituato a muoversi con passo felpato sul mercato,che non credo faccia trapelare nessuna mossa.
    Alla fine può essere che arrivi questo gran bel prospetto di Lazzari già a gennaio,magari l’ha già preso e no non lo sa nemmeno nessuno.
    Monchi sei un genio.

  2. Oddio, non ci credo! Finalmente qualcuno fa una verifica su una delle innumerevoli balle che si dicono sul calciomercato (specie della Roma) e scopre che non c’è nulla di vero. Tutti e 365 giorni dell’anno si scrive che la società giallorossa è interessata a un giocatore italiano o straniero, senza nessun riscontro, solo per il fatto che l’ha riportato un giornale o un sito sconosciuto per riempire spazi. Poi il giochino prosegue quando su quel calciatore c’è l’interesse più o meno concreto di un altro club e allora si scrive che la Roma se l’è fatto soffiare. In questo giochino RN è particolarmente attiva…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here