Il ritorno di Sabatini per risolvere i problemi lasciati da Monchi

8

RITORNO SABATINI ROMA – La società giallorossa guarda al futuro e pensa ad un ritorno ad effetto per il ruolo di direttore sportivo. Nei giorni scorsi se ne è parlato molto, i contatti sono già avviati.

RISOLVERE PROBLEMI – Walter Sabatini, riferisce Leggo, potrebbe tornare a Roma per risolvere i problemi lasciati da Monchi. L’ex ds romanista, ora in carica alla Sampdoria, è visto come l’uomo ideale per ottimizzare le cessioni, realizzare plusvalenze e acquistare giocatori a basso costo per poi valorizzarli. In passato questo tipo di gestione non ha permesso di vincere trofei, ma ha portato dei risultati economici. L’alternativa per i capitolini resta Petrachi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

8 Commenti

  1. Sabatini conosce l ambiente romano molto bene e si trova a suo agio per ricostruire una squadra. Ha tante opportunità dal MANTENERE pochi giocatori in rosa (Manolas, Pellegrini, Under, El Shaarawy e Zaniolo), a vendere bene tutti gli altri sia della rosa che dei prestiti, a cominciare da Defrel e Gerson. Importante è il progetto per competere.

  2. Dopo i disastri combinati da Monchi se sbagli ancora campagna acquisti affondi definitivamente, forse affiancare a Massara Sabatini o un Sabatini, sarebbe la cosa migliore.
    Poi per carità lasciamo perdere Totti, l’uomo immagine per lui gli calza a pennello, ora ci vuole gente che nel calcio mercato non sbagli in colpo, che sia un colpo.

  3. È impossibile accertare il vero,i tifosi aspettino l’unica voce che conta,che e’quella di Pallotta,il resto sono fantasie o pii desideri,si augurino che le scelte non ricadano su pifferai e incompetenti,che sembra di questi tempi siano i soli che vadano in giro,e con stipendi da favola,inavvicinabili ai comuni mortali,non si facciano il sangue amaro,ma cerchino di divertirsi.Saluti a tutti

  4. troppo facile dimenticare i motivi per cui sabatini sia stato allontanato, primo fra tutti il suo essere troppo amico dei giocatori, che ha portato quella mentalità per cui se perdi non è un gran problema. poi ricordiamoci che monchi è venuto a roma perchè sabatini aveva portato a 100 milioni di debiti. come scopritore di talenti non si discute, ma serve altro, una persona grintosa e sportivamente cattiva e determinata

  5. Sabatini non è il mio DS ideale perchè si è dimostrato troppo spesso amante di giocatori labili mentalmente suppur dotati tecnicamente ed ha fatto molti errori alternati a ottimi acquisti. Però una cosa di Roma la sapeva: mantenere le bandiere; plusvalenze con i Gervinho, Bradley, Lamela etc… e non coi Nainggolan, Strootman, Manolas… Vogliamo immedesimarci…innamorarci e non fare i cassieri…

  6. Penso che Sabatini vada bene ma sempre visionata ogni singola operazione.Avvolte operazioni di giocatori mai venuti a Roma girati in prestito.O meglio se serve un mediano non puoi pretendere un attaccante non so se mi spiego lui ha costruito una bella squadra però poi tanti milioni spesi per giocatori che non si sono mai seduti nemmeno in panchina vedi ponce m’haidat e tanti altri.Poi magari avevamo il problema del terzino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here