Il Milan non molla Veretout: domattina nuovo incontro la Fiorentina

1

MILAN VERETOUT ROMA – Uno dei nomi più caldi in questa sessione di mercato è senza dubbio quello di Jordan Veretout. Il centrocampista francese è in uscita dalla Fiorentina ed è corteggiato da Roma, Milan e Napoli. Ai giallorossi serve un centrocampista e dopo l’acquisto di Diawara e l’ex Aston Villa è considerato come uno dei migliori profili per rinforzare la mediana. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il club rossonero, però, non molla la presa: domani avrebbe fissato (per la mattina) un nuovo incontro con la viola per provare a limare la distanza tra domanda e offerta. In vantaggio, per il momento, resta la Roma, forte anche di una migliore offerta al calciatore. Sarebbe da ingenui, però, escludere altri possibili colpi di scena. Il calciatore, intanto, continua ad allenarsi sotto la guida di Vincenzo Montella, aspettando novità sul suo futuro che ha solo una certezza: non sarà a Firenze.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Ancora stiamo perdendo tempo con questo? Manco fosse Pirlo. Lasciamolo ai Zozzoneri e votiamo su un altro profilo. È pieno di bei giocatori in giro, molto meglio di lui…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here