Il dg Baldissoni: «Il club avrà 240 milioni di ricavi»

14

LEGGO (F. Balzani) – «Avremo 240 milioni di ricavi, è un record societario». Anche sotto il punto di vista economico la Roma continua a crescere. A confermarlo ieri, durante l’Assemblea degli azionisti, è stato il dg Baldissoni. «I ricavi delle competizioni europee portano con sé altri ricavi – ha proseguito il dirigente – Abbiamo scelto di mantenere i costi elevati per accedere a ricavi elevati. Il disavanzo è stato coperto con le plusvalenze». Sulle cessioni: «Tutti i club cambiano. Solo il Napoli ha mantenuto tutti. Salah ci aveva fatto sapere di volere andare via ben prima della fine del campionato. Le cessioni sono anche delle opportunità per poter mantenere la competitività. È evidente che se potessimo evitarlo lo eviteremmo. Abbiamo quasi completato il risanamento economico e finanziario e siamo in semifinale di Champions. Monchi lo dice sempre, il problema non è vendere, ma acquistare bene. Schick e gli altri acquisti? I fatti confermeranno che sono eccellenti». Infine un dato: con 23 milioni la Roma è la squadra in Italia per pagamento di commissioni ai procuratori (in testa la Juve con 42).

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

14 Commenti

    • Quante altre volte ti dobbiamo mandare a quel paese e dare del laziale per farti abbandonare questo sito? Ma lavorare no eh? Cioè perdi le tue giornate a scrivere qua sopra cavolate su cavolate e poi quelli “cattivi” sarebbero Pallotta, Monchi e gli altri che nel bene o nel male lavorano? Ma trovati un lavoro, barbone!!

  1. Brutto cretino deficiente, se non ti risponde lui ti rispondo io: possibile che al mondo devono solo esistere solo quelli “appecoronati” come te? Te lo dice uno che, nel vedere la Roma, a 63 anni ha mandato giù più rospi che pane, quando tu probabilmente non stavi nemmeno nei pensieri dei tuo genitori…Per fortuna aggiungo! VERGOGNATI indecente e chiedi scusa all’altro utente se hai le palle!

    • Hai ragione, purtroppo esistono pure quelli che di calcio e finanza non capiscono nulla come te ma hanno comunque la pretesa di voler dire la propria..un pò come quelli che di medicina non capiscono un tubo, non conoscono nemmeno la differenza tra una aspirina ed un imodium, e poi vogliono dire la loro sulla questione dei vaccini.. Continua a guardarti le partite e limitati a questo perchè dai tempi che guardavi tu il calcio ad oggi è cambiato tutto.. se non conosci come funziona il FPF e le altre regole economiche che purtroppo o per fortuna sono state introdotte e che non consentono di avere il proprietario/padrone che per vincere uno scudetto si vende anche casa e poi ti porta quasi al fallimento : TACI! Quelli come te ed elconde sono analfabeti funzionali, che criticano tutto e tutti senza sapere ne capire niente..siamo in semifinale di Champions piuttosto che sparare sempre e solo veleno come laziali rosiconi godetevi il momento se siete dei veri romanisti.. P.s. non chiedo scusa a nessuno, elconde, lallolallo e gli altri troll che girano su sto sito sono fake ormai sgamati da tutti, capaci dopo Roma – Barcellona di insultare Pallotta perchè adesso con il passaggio del turno entravano altri soldi in società..quando avranno la forza economica di comprare la Roma e comprare Messi e CR7 avranno diritto di critica, fino ad allora si limitassero a fare i barboni visto che secondo me sono laziali e all’Olimpico ci vanno ma in curva nord..

      • Paolo complimenti a un vero ROMANISTA…condivido anche le virgole..questi personaggi scrivono sul sito solo per smerdare la roma…MAI VISTI POSTARE UN FORZA ROMA O LA LORO GIOIE DOPO PARTITE EPICHE COME QUELLA CON IL BARCELLONA…SERGIO O ELCONDE O LALLOPUZZAPECORINO O 1000 ALTRI NICK…GENTE PATETICA E FRUSTRATA CHE SI DIVERTE COSI…PRENDENDO INSULTI DA TUTTO IL SITO..PS SERGIO?DEFICERE….CIOE CHE SEI CARENTE DI QUALCOSA…NOI LO SAPPIAMO CHE COSA TI MANCA…LA FEDE ROMANISTA…CIAO BURINO….

  2. Tanto i Pallotta … manchi … diFrancesco e calciatori manco sanno che esistono certi soggetti…. qui per alcuni e solo un punto di sfogo per le loro frustrazioni per i problemi della loro vita privata … ma quelli manco Lu sentono e vivono felicemente lo stesso !!!!

  3. Paolo complimenti a un vero ROMANISTA…condivido anche le virgole..questi personaggi scrivono sul sito solo per smerdare la roma…MAI VISTI POSTARE UN FORZA ROMA O LA LORO GIOIE DOPO PARTITE EPICHE COME QUELLA CON IL BARCELLONA…SERGIO O ELCONDE O LALLOPUZZAPECORINO O 1000 ALTRI NICK…GENTE PATETICA E FRUSTRATA CHE SI DIVERTE COSI…PRENDENDO INSULTI DA TUTTO IL SITO..PS SERGIO?DEFICERE….CIOE CHE SEI CARENTE DI QUALCOSA…NOI LO SAPPIAMO CHE COSA TI MANCA…LA FEDE ROMANISTA…CIAO BURINO….

  4. A lallopuzzapecorino hai sbagliato sito…..li devi chiede a LOTIRCHIO i campioni….tipo WALLACE BASTOS CACEIDO….ops già li tenete in squadra…Guarda caso appari per postare la solita merdata quando si critica Elco…jone….o SERGIO che de romanista nun ha manco un pelo….sete Tanati…la tua gioia per la partita con il barcellona non l’abbiamo vista…come mai?…caro lallopuzzapecorino ti racconto una storia:c’era una volta il tifoso con il pigiama che ai sorteggi dei gironi di Champions esulta…parlando con gli altri pigiamati si organizza per comprare la sciarpa del Chelsea.. dell’atletico Madrid.. e anche del qarabag…poi succede che la Roma passa il girone…addirittura come prima…e il tifoso con il pigiama si irrita.. come è possibile…poi succede che al sorteggio degli ottavi capita lo shaktar…e lui esulta e si compra 10 sciarpe….goleada per lo shaktar pensa…pero succede che la Roma passa….e giù lacrime e rabbia…non è giusto.. poi succede che al sorteggio dei quarti esce il Barcellona..e lui esulta come non mai….caroselli per le campagne laziali di tutti i suoi fratelli pigiamati…si compra 100 sviarpe del Barcellona…dopo la partita dell’andata ironizza come quel suo giocatore serbo su istagram…ma succede che la Roma nel ritorno fa la partita delle partite e va in semifinale…e allora lui che fa commenta dicendo che il Barcellona si è venduto la partita…che la colpa è della banca…adesso è pronto con le 1000 sciarpe del Liverpool che si è comprato a gufare per il 7 mese consecutivo…con tante sciarpe ma con un deficit monetario familiare che la moglie lo caccia di casa….che VOI fa ….voi siete questi…

  5. A lallopuzzapecorino hai sbagliato sito…..li devi chiede a LOTIRCHIO i campioni….tipo WALLACE BASTOS CACEIDO….ops già li tenete in squadra…Guarda caso appari per postare la solita merdata quando si critica Elco…jone….o SERGIO che de romanista nun ha manco un pelo….sete Tanati…la tua gioia per la partita con il barcellona non l’abbiamo vista…come mai?…caro lallopuzzapecorino ti racconto una storia:c’era una volta il tifoso con il pigiama che ai sorteggi dei gironi di Champions esulta…parlando con gli altri pigiamati si organizza per comprare la sciarpa del Chelsea.. dell’atletico Madrid.. e anche del qarabag…poi succede che la Roma passa il girone…addirittura come prima…e il tifoso con il pigiama si irrita.. come è possibile…poi succede che al sorteggio degli ottavi capita lo shaktar…e lui esulta e si compra 10 sciarpe….goleada per lo shaktar pensa…pero succede che la Roma passa….e giù lacrime e rabbia…non è giusto.. poi succede che al sorteggio dei quarti esce il Barcellona..e lui esulta come non mai….caroselli per le campagne laziali di tutti i suoi fratelli pigiamati…si compra 100 sciarpe del Barcellona…dopo la partita dell’andata ironizza come quel suo giocatore serbo su istagram…ma succede che la Roma nel ritorno fa la partita delle partite e va in semifinale…e allora lui che fa commenta dicendo che il Barcellona si è venduto la partita…che la colpa è della banca…adesso è pronto con le 1000 sciarpe del Liverpool che si è comprato a gufare per il 7 mese consecutivo…con tante sciarpe ma con un deficit monetario familiare che la moglie lo caccia di casa….che VOI fa ….voi siete questi…

    • Il tuo commento @d_minkiam non manca mai. Come ad_ minkiam è il commento che fa quello sopra lui, che con il calcio e il tifo non centra ncacckio e che Sergio
      a ragione gli dà del BRUTTO, CRETINO E DEFICIENTE. Manco sai scrivere, Zotico Buzzurro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here