I dubbi di Totti: potrebbe lasciare la Roma

8

TOTTI DUBBI ADDIO – La decisione di non rinnovare il contratto a Daniele De Rossi ha scosso la capitale, sponda giallorossa e non solo. Dopo la conferenza stampa del centrocampista sono seguite numerose contestazioni da parte dei tifosi, l’ultima ieri pomeriggio all’Eur.

I DUBBI DI TOTTI – Con la piazza è totale rottura, ma anche all’interno della società c’è chi si pone dei dubbi: Francesco Totti. Come racconta La Repubblica, l’ex numero 10 giallorosso, da due anni nelle vesti da dirigente, starebbe seriamente pensando di lasciare la Roma a fine stagione. Eventuali decisioni verranno prese dopo la sfida del 26 maggio contro il Parma.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

8 Commenti

  1. Invece credo che se ne debba andare. Sarebbe un gesto devastante per questa dirigenza in questo momento.
    Cosi’ Francesco imbonisce la tifoseria ma nella realta’ non e’ altro che il volto rassicurante di questi cialtroni d’oltremanica e d’oltreoceano.
    Speriamo anche nel fallimento del quartiere con lo stadio: gli americani straccioni non avrebbero piu’ il loro giochino.

  2. E’ si penso che sia il caso che prenda le distanze da chi sta distruggendo la storia della Roma in nome del Dio soldo, tanto Pallotta non puo’ durare ancora .molto fara’ le sue ultime plusvalenze e cosi’ poi tornera’ con molta probabilita’ con un ruolo attivo io lo vedo sempre presidente sarebbe un onore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here