I dubbi del giovane Zaniolo: tra ruolo e futuro

4

ZANIOLO FUTURO RUOLO – Nicolò Zaniolo non è certo di scendere in campo titolare contro la Juventus nella sfida di stasera. L’impegno ed il sudore non mancano, ma in questa seconda parte di stagione, il classe ’99 per Ranieri non è sembrato indispensabile.

I DUBBI – Impiegato spesso come esterno a destra nel 4-2-3-1, Zaniolo ha spesso trovato difficoltà. Come racconta il Corriere dello Sport, oggi avrebbe delle chance se il modulo per affrontare la Juve sarebbe il 4-3-3, schema provato in settimana con De Rossi vertice basso. Per quanto riguarda il futuro, a fine stagione il suo agente incontrerà la società per trattare i termini del rinnovo: prolungamento fino al 2024 e stipendio da 2 milioni netti a stagione. La Roma però senza Champions dovrà accumulare plusvalenze ed ogni scenario è possibile. Juventus e Tottenham restano fortemente interessate.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. Ma… Anche se non andiamo in Champions… Perchè dovremmo fare altre plusvalenze??? L’ha ordinato il medico… O quel menefreghista di Pallotto? Ci sono 3 zavorre che pesano metà del bilancio della Squadra e sono Capitan Contratto, Dzeko e Pastore solo loro portano via 20.4 mln di ingaggi e in tre quest’anno hanno reso quanto El Shaarawy ha fatto da solo e se ci fossero dirigenti capaci con questi tre una 50ntina di milioni li tiri fuori cedendoli a qualche Squadra… Quindi guadagno/risparmio totale 70 mln… Se poi ci vogliamo mettere i vari Perotti, Schick, J.Jesus, Marcano e Olsen risparmi 19 mln di ingaggi e, sempre se capaci, una 60ntina di mln… Quindi altri tra guadagno/risparmio 80 mln circa, che aggiunti agli altri 70, fanno un totale di circa 150 mln tra guadagno/risparmio… Poi ci sono le entrate dello Sponsor (18 mln circa)… Abbonamenti (10/11 mln di media ogni anno)… Piazzamento in Campionato (+ quota relativa alla popolosità ecc.. circa 70 mln)… Merchandising (??)… Oltre ai vari incassi a stagione in corso, Partite, Coppe ecc che servono per pagare gli ingaggi ecc… Se tutto ciò ancora non basta… Si può sacrificare Under al massimo e ci tiri fuori altri 60/70 mln… Con più di 300 mln ci crei un’altra Squadra cavolo!!! Bisogna per forza arrivare a fare andare via gente come Manolas e Zaniolo? unasola risposta: PALLOTTA VENDI E VATTI A CURARE IL TUO BASKET AMERICANO! A questo punto non voglio neanche più che sia tu a costruire lo Stadio a Roma! VATTENE! Ciarlatano!

      • Non bisogna essere D.S. per informarsi e vedere come fanno i soldi le Società serie… Vedi l’Inter quest’anno… La rube purtroppo… Ma evidentemente l’informazione non fa ne per te, ne per Mike… A voi basta fare i “bulletti” da tastiera con delle risposte che fanno pena pure a mio nipote di 6 anni… Fortunatamente siete sempre i soliti 3/4 su tanti che scrivono su questo sito a rispondere come “ignoranti coattelli!” Quindi… Fateve una bella partita a briscola! Se vi serve qualcuno che vi conta i punti scrivetemelo che ve li faccio io!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here