Giannini: “Alla Roma mancano carattere ed esperienza”

2

ROMA GIANNINI – La Roma ha bisogno di una scossa. I giallorossi devono in qualche modo ritrovare la grinta e la personalità perse ormai da qualche gara. La partita di domani contro il Plzen non avrà valore per le qualificazioni agli ottavi di Champions, ma sicuramente ne avrà sotto questo punto di vista. Come ha infatti affermato Giuseppe Giannini, ai microfoni del Match Program giallorosso: “Non sarà una gara difficilissima, ma proprio per questo può ridare a tutti la consapevolezza dei propri mezzi“. L’ex capitano giallorosso ha parlato del momento no della squadra di Di Francesco: “Non so se sia un problema solamente di testa, di mentalità. Sicuramente manca qualcosa. Al gruppo manca l’essere cattivi nel momento cruciale della gara, con un’entrata oppure una soluzione forte. Ci sono molti giovani e per entrare nella realtà romana a volte ci vuole un po’ di tempo e di esperienza. Non vedo alcun problema tecnico tattico, l’allenatore è bravo con i giocatori importanti, molti dei quali in nazionale”. Ha aggiunto: “Come ho già detto, l’unica pecca di questa Roma è un po’ di mancanza di carattere e di giocatori di esperienza che possano trascinare i più giovani”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. …Giannini aggiungi anche Società, un progetto sportivo serio, dirigenti competenti, un presidente interessato a vincere e un Allenatore in grado di allestire squadre. Per il resto…c’è tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here