Genoa, retromarcia Preziosi: resta Prandelli, niente Ballardini

0

GENOA PRANDELLI BALLARDINI – Dopo la sconfitta al Ferraris contro il Torino, potrebbe realizzarsi un altro cambio in panchina in casa Genoa. Secondo quanto riferisce gianlucadimarzio.com, infatti, il presidente Enrico Preziosi si sarebbe deciso a sollevare dall’incarico Cesare Prandelli per richiamare Ballardini, tecnico con il quale il ‘Grifone’ ha iniziato la stagione, prima di essere esonerato per far posto a Juric e allo stesso ex CT della Nazionale. In serata è attesa una decisione.

LA RETROMARCIA – Come riportato da Sky Sport, Preziosi al momento ha deciso di rinnovare la fiducia a Cesare Prandelli. Il numero uno del Genoa nelle ultime ore ha riflettuto attentamente sulla posizione dell’allenatore, ma poi ha deciso: nessun esonero per il momento. Secondo Preziosi, infatti, a cinque gare della fine del campionato non ha senso cambiare ancora guida tecnica. Prandelli resta dunque sulla panchina del Genoa, non c’è l’ennesimo ritorno di Ballardini.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here