Fondo Qatar, offerta di 400 milioni di euro. Pallotta scherza con un Tweet: “Siri, mostrami una fake news”

44
pallotta

FONDO ARABO PALLOTTA – Un fondo arabo vuol mettere le mani sulla Roma, anche se puntualmente arrivano le smentite da parte del presidente Pallotta.

L’OFFERTA – Secondo quanto viene riferito dal Corriere dello Sport, un’offerta di 400 milioni di euro da parte di un fondo arabo vicino al presidente del Psg Nasser Al-Khelaïfi (lui non potrebbe diventare proprietario di un altro club, di conseguenza si tratterebbe di intermediari), sarebbe stata recapitata a Pallotta che puntualmente avrebbe respinto al mittente: “Sono solo fake news”. Il numero uno americano è disponibile a valutare partner finanziatori, sia per quanto riguarda il club sia per lo stadio, ma non è intenzionato a vendere.

TWEET – Il presidente Pallotta poi, ha ironizzato sulla faccenda attraverso un Tweet. Il numero uno giallorosso ha pubblicato la prima pagina del Corriere dello Sport contenente la notizia, commentando: “Siri, mostrami una fake news”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

44 Commenti

    • ce stà er cocomeraro vicino Anzio che arriva ad offrire 4000 bilioni di bilioni … oh, notizia certa, L?ha sentita mio cugino al supermercato e pare che lo stava a dì la filippina che fa la domestica a casa del veterinario che cura il cane di un signore che lo porta a passeggio nello stesso parco dove PARE che porti il cane il fratello del nipote del cugino dell’amico di uno che passava da Trigoria ed ha sentito un giardiniere che parlava con uno che me pare faccia il tabaccaio.
      Notizie fondatissime,
      Nemmeno vi fermate a pensare … ormai siete in modalità insulto.
      Come se poi, la vostra o la mia opinione, conti alcunchè …. contenti voi…

  1. Quante cavolate, notizie per sognatori , gli stessi sognatori che aspettano il reddito di cittadinanza e che sperano che gli extraterestri scelgano un politico per loro.

    • Beh che credi chi dice che sono solo fake news allora vuol dire che sono Fake News? Impossibile che nell’era Sensi non sia mai pervenuta alcuna offerta per comprare la Roma. Così come in quella di Pallotta: si c’era il fantomatico sceicco che portò Baldini e che non aveva un euro. Ovvio bisogna stare coi piedi di piombo sennò fai la fine del Milan. Non mi sembra che diciamo lo sceicco che stava seduto accanto a Totti e giornalista Tv possa dare informazioni non vere o fuorvianti non credi? Lo stadio per essere finanziato dovrà avere un nome e molto probabilmente sarà quello della Qatar Airways presumo. E te credi davvero che la Roma non sia seguita e ambita da nessuno che sia stramiliardario? Il problema non è trovare l’acquirente, il problema è il Presidente che non vuole vendere: prima la Sensi ora Pallotta.

    • Mentre tu che credi al popolo europeo, agli 80 euro, al jobs act od agli speculatori edilizi sei meglio. Da quanto non leggi un libro, ignorantello funzionale? Torna a scuola.

      • Tranquillo i tuoi 5Stelle ti porteranno anche l’arabo che sistemerà Roma e fara diventare la Roma la squadra più forte del pianeta. Sarò pure ignorante, ma me so dato da fare, tu speri che lo facciano gli altri per te

  2. Se fai come i giocatori sei un Pinocchio, spero solo che questa volta tu venda, almeno si ricomincia a vincere e senza la paura di smembrare la rosa ogni anno. VENDIIIIIIII

  3. Ma vattene vendi ciao e a non rivederci più non ci servono speculatori ma gente seria che voglia crescere con la sua gente, PALLOTTA GO HOME dal mio piccolo sono 8 anni che non acquisto prodotti Roma e così farò finchè ci sarai te…VATTENE

    • Si vede che quando scrivete non arrivate a contare neanche fino a 10.
      Insultate e date dell’inadeguato ad uno che ha preso la Roma sull’orlo del fallimento,e che avrebbe ricevuto (io non ci credo) un’offerta di 400mln per vendere.
      Allora qui c’è qualcosa che non va,perché per prendere una società che vale quanto un paio di jeans a Via Sannio e rivenderla eventualmente a 400mln (ripeto,io non credo all’offerta),così incompetente non devi poi essere a livello manageriale.
      Tu continua pure a non comprare gadget della Roma,a Trigoria e Boston ci stanno perdendo il sonno per il tuo mancato contributo.
      Ps..tanto per essere chiari,magari fosse vera l’offerta e magari arrivassero gli Arabi,sennò qui si fa presto a passare per “Pallottaboys” (come dicono quelli bravi).

  4. Ragà non è Pallotta ma la banca che dovrà decidere.
    Totti e Raggi sono stati mandati giù a capire se effettivamente questi sono interessati, ma non sono stati mandati da Pallota ma dalla banca. Infatti, era presente anche Baldissoni uomo che fa da collante tra la banca e la Società Roma.
    Pallotta è l’uomo stadio, nient’altro. Oltre a gestire il patrimonio tecnico lui dellla Roma non conta nient’altro, io lo chiamerei “gestore”.

  5. BLA BLA BLA BLA BLA …. non sapete niente di niente e giocate a fare gli esperti che la sanno lunga.

    Siete tifosi di una squadra di calcio e allora tifate…. tanto se come sembra avete almeno capito che oggi come ieri (oggi di più) sono i soldi e le speculazioni economiche a far girare il calcio e ad attirare anche capitali stranieri, non saranno certo le vostre ciancie virtuali a indirizzare le cose.

  6. se ne vogliamo parlare seriamente, dai, proviamoci.
    Il fatto che qualcuno possa essere INTERESSATO, ci sta. Bisogna vedere a quali condizioni. Prendiamo come assioma che Pallotta sia qui solo per lo stadio e quello che gli gira intorno. Bene. Ma voi pensate veramente che qualcun altro, soprattutto se dall’estero, si avvicinerebbe senza stadio ?
    E’ questo che, secondo me, e detto tranquillamente, sbagliate: voi avete trasformato lo stadio in qualcosa di negativo perchè lo vuole Pallotta (o pallotto o bermudino o come più vi aggrada). Invece lo stadio è fondamentale proprio per SPERARE in un futuro diverso.
    Leggo ancora, anni ed anni dopo, qui sul forum .. che Tor di Valle non va bene. Tre giunte (3, mica uno) hanno dato l’ok. E siamo ancora a caro amico. Dice… c’è stata corruzione .. e poi leggi l’intervista al PM e scopri che lui per primo afferma che la vicenda stadio non c’entra nulla. Quindi ? Quindi lo stadio è diventata una faccenda politica e si avvicinano le elezioni: la Raggi ha bisogno del suo elettorato base, quello per cui le Olimpiadi ? Mai.
    Lo stadio ? Mai. ecc…. Ma ha anche bisogno dei poteri forti che, invece, vogliono uno stadio. Il problema è chi sta tenenendo le fila e chi sarebbe pronto a subentrare a Parnasi …
    Questa è Roma. Per cui, ripeto, non mi interessa difendere Pallotta .. domani può andare. Ma chi verrà, si scontrerà con la stessa situazione. Poi certo, arrivano gli arabi e ce comprano De Gea, Messi, Kantè, Morata.
    Si, come no …. Per cui, essere interessato, non significa volerla comprare. Pure Angelini disse che era interessato … sono passati 15 anni e se ne sono perse le tracce …

  7. Vedo che finalmente qualcuno di noi ha cominciato ad aprire gli occhi. Sono anni che lo dico (e ripeto) Pallotta è solo il punch-ball su cui picchiare. Il suo “disturbo” sarà il compenso dello stadio. Baldini e Baldissoni sono quelli che hanno le chiavi di casa (entrambi legati alle banche). E sullo stadio capiamoci : il problema NON E? lo stadio in se’ stesso ma TUTTO quello che questa gente vuole costruirci attorno, oltre ovviamente a CHI dovrebbe realizzarlo.

    • Scusa ma tu hai mai protestato per tutti i quartieri che hanno costruito intorno ai centri commerciali (bufalotta,case rose, eccecc ) esattamente con le stesse modalità con cui si sta costruendo questo stadio ?

      Conosci davvero l’area di tor di valle dove c’era l’ippodromo ? Sai in che stato di abbandono versa ?

      Il vostro ambientalismo è strumentale e solo di facciata o sincero ?

  8. Ambientalismo a Tor di Valle?????
    Dai su siamo seri………
    pallotta è il mio presidente in quanto presidente della Roma e stop!
    Mi ricordo i cori “Viola vattene”……..1 scudetto……..sensi (padre)……1 scudetto……te pare che non se canta contro pallotta…..

  9. Per me la notizia è credibile. Non il fondo, ma il fatto che si stia cercando un acquirente. Sono convinto che Pallotta sia all’oscuro di tutto e che si stiano muovendo direttamente Totti e Baldissoni. Baldissoni sa bene cosa ci attende nei prossimi mesi, la Roma sarà ridotta a macerie se rimangono così le cose, e sa benissimo che con pallotta è finita. Questi sono gli ultimi rantoli del pastallovaro.

  10. Poi c’è chi si lamenta che la società gli dice le bugie … poveri piccini! Ma secondo voi per 400M€ pallotta, la banca o chicchessia non avrebbe venduto immediatamente rientrando di investimento iniziale, ricapitalizzazioni e soldi spesi per un progetto stadio impantanato come non mai?
    E comunque non avete capito: la fake news era che c’era rigore per la lazie! 🤣🤣🤣

  11. L’unica cosa che ve riesce bene è insultà, gli unici argomenti che conoscete. Esistete solo voi che parlate a nome de tutti i romanisti, quando non insultate date dei laziali, certo che se io so un poveraccio, un MISERABILE davanti a te diventa un lord inglese!! LUNGA VITA A PALLOTTA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here