Florenzi festeggia: “Noi siamo la Roma” (FOTO)

11

FLORENZI ROMA JUVENTUS – La Roma vince contro la Juventus, con Alessandro Florenzi assoluto protagonista del match. Dopo il battibecco con Cristiano Ronaldo, il numero 24 si è preso la scena segnando il gol del vantaggio con una rete straordinaria. Il vice-capitano ha festeggiato la vittoria sui social con una foto dell’esultanza al gol e con la didascalia: “Noi siamo la Roma!”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

11 Commenti

  1. No: noi semi stronzi! Tutto questo entusiasmo per avere battuto una Juve venuta in ciavatte e per 3 punti che non servono a nulla avendo buttato nel cesso la Champions League domenica scorsa col Genoa è davvero incomprensibile

  2. Diciamoci la verità, che spero conosca la società : ha segnato Florenzi, un attaccante di fascia destra, che ahimè come terzino viene sempre superato, così come il volonteroso ma vecchio Kolarov, ormai tramontato. Con un portiere alla Alisson e due terzini di rango, che vanno avanti e sappiano marcare, sarebbe già una buona squadra. E qui mi fermo…

  3. ma l’ha capito il dott. florenzi che non andremo in champions?
    lo ha capito che siamo usciti dalla suddetta competizione per colpa sua?
    lo ha capito che dovrebbe avere quanto meno la dignità di stare zitto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here