Fiorentina-Roma, c’è Manganiello: entrambe le squadre possono sorridere

0

FIORENTINA ROMA, OCCHIO AL FISCHIETTO – Mercoledì la Roma si gioca una buona fetta della sua stagione. La squadra di Di Francesco, infatti, giocherà i quarti di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina al Franchi, in gara unica. A dirigere l’incontro ci sarà Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo, con gli assistenti Di Liberatore e Peretti.

BILANCIO ROMAManganiello al fischietto evoca sicuramente bei ricordi ai giallorossi, con 3 vittorie in altrettanti incroci: l’anno scorso contro il Crotone (1-0) e il Benevento (5-2) all’Olimpico e quest’anno il 2-0 in trasferta con il Parma firmato Cristante e Under.

BILANCIO FIORENTINA – Anche la storia della Fiorentina con l’arbitro di Pinerolo racconta solamente di successi: il 3-2 della scorsa stagione a Marassi contro il Genoa e il 4-2 con cui i viola batterono la Lazio all’Olimpico nel maggio 2016.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here