Fiorentina-Roma, Batistuta al Franchi applaude al gol di Veretout

2

FIORENTINA ROMA – Ad assistere al match tra Fiorentina e Roma è Gabriel Omar Batistuta, che dalla tribuna si godrà la gara tra le sue due ex squadre. Al minuto 33′ la Fiorentina passa in vantaggio con Veretout che dal dischetto insacca la sfera alle spalle di Olsen. Il “Re Leone” sembra aver gradito il vantaggio dei viola, lo ha dimostrato applaudendo vistosamente al gol del francese.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Date questa notizia con tono polemico? Vi ricordo che Bati ci ha fatto vincere uno scudetto. Giustamente è tifoso della Fiorentina, visto che ci ha giocato per tanti anni. Il problema è che non avete criticato Emerson e Soprattutto Osvaldo, che stavano dentro trigoria, a farsi foto con De Rossi e company, un po’ di tempo fa. Vi ricordo che a noi tifosi ci hanno sputato in faccia entrambi. Io per rispetto di tutti i tifosi della Roma, non li avrei neanche fatti entrare a trigoria. E voi avete fatto pubblicità al cd del cantante…..ma de che stamo a parla!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here