Finito il sogno per Nura: non potrà tornare in campo, ma la Roma non lo lascia solo

3

NURA CAMPO PROBLEMI CARDIACI – Il sogno di Abdullahi Nura di diventare calciatore professionista potrebbe davvero essere in procinto di infrangersi per sempre. Il terzino tesserato giallorosso, rientrato dal Perugia, dove era stato girato in prestito, non sarebbe più in grado di superare i test fisici per l’idoneità sportiva. Il talento nigeriano classe ’97 arrivato 4 anni fa dallo Spezia è stato vittima di diversi gravi problemi cardiaci. Starebbe dunque per arrivare una rescissione consensuale del contratto, ma Nura non verrebbe lasciato solo, infatti la Roma starebbe pensando di offrire al ragazzo un ruolo all’interno della società.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Si parla spesso di squadre top club e dirigenze esemplari, ecco questa sarebbe una grande vittoria per l’AS ROMA, grande gesto, alla faccia di chi passa tutto il giorno dietro ad una tastiera a scaricare frustrazioni su questo sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here