Ferrero: “La Roma mi ha chiesto Torreira. Su Schick mi chiederanno scusa”

4

FERRERO RADIO RADIO – Nel pomeriggio, ai microfoni di Radio Radio, è intervenuto il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Il patron blucerchiato, da sempre legato ai colori giallorossi, ha parlato anche di Roma, Schick e mercato: “Schick? Sono felice di Schick. Vedrete, l’anno prossimo molti tifosi romanisti, che io amo, mi verranno a chiedere scusa. Schick è un grande calciatore, un ragazzo d’oro. Voi parlate così perché ha sbagliato quel gol contro la Juventus, se avesse segnato avreste detto che era un genio. La scalata alla Roma? Mai dire mai, io amo i tifosi giallorossi. Torreira me lo hanno chiesto tutti, anche la Roma. Ma non ne parlate troppo, altrimenti si monta la testa”. Infine, un accenno anche alla Champions: “Sarebbe più bello se l’accesso fosse consentito a cinque squadre“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. Si, adesso facciamo entrare 10 squadre in Champions League! Se fosse per me, dovrebbero entrare solo le prime due. Le terze, se proprio devono partecipare, tutte con turni preliminari. A Ferrero!!! Te ce devo mannà, o ce vai da solo?

  2. Io direi di aspettare almeno un altra stagione abbiamo aspettato 3 anni destro e Iturbe.Poi per quanto riguarda i preliminari o meno di Champions c’è chi di dovere a mettere le regole.Forza Roma daje

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here